Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   appena arrivato (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15825-a.html)

kooragan 01-09-2007 03:50 AM

appena arrivato
 
sono stato senza linea telefonica per un po' e ora finalmente sono entrato in coolstreaming. Ho appena installato PPstream ma ad un certo punto l'antivirus lo blocca dicendomi che ha rilevato uno strumento di hacking. Come posso fare per ovviare al problema?

LunaBlu 01-09-2007 04:19 AM

Ciao e benvenuto.
Ppstream è pulito quindi puoi andare tranquillo, probabilmente l'antivirus vede la patch per le connessioni tcp... ed è per quello che interviene. Che antivirus hai?
In ogni caso puoi escludere ppstream dal controllo e dovresti essere a posto.
Ciao.

zlata9ic 01-09-2007 05:11 AM

Benvenuto su questo forum di pazzi. Buona permanenza. :D

EDIT: che bella paperella!!!

sefirothmorpheus 01-09-2007 10:09 AM

benvenuto! segui i consigli di luna e dovrebbe andare tutto bene!

@zlata: sempre più fumato... vero?! :rolleyes: :D

yatta 01-09-2007 01:20 PM

Aspettiamo luna ... vero zlata ... ;) sefiroth neanche ti immagini ... comunque ... kooragan ben arrivato anche a te ... un abbraccio Yatta :p

kooragan 01-09-2007 02:46 PM

No virus: OK
 
grazie ragazzi. ho proseguito con l'installazione anche di tvuplayer e sopcast. Quello in cinese non lo capisco ancora molto :)
Quali altri mi conviene scaricare?

LunaBlu 01-09-2007 02:51 PM

Quote:
Originally Posted by kooragan
Quali altri mi conviene scaricare?

I principali oltre a quelli che hai già sono tvants, ppmate, vgo e magari tvkoo. Se non l'hai già fatto leggi QUI, troverai molte informazioni utili. ;)
Ciao.

kooragan 01-09-2007 03:04 PM

ok Luna...sei gentilissimo.
Un 'ultima cosa poi cercherò di "rompere" il meno possibile. :cool:
Sto guardando ad esempio un canale dalla pagina diciamo iniziale di coolstreaming. Mi dice che l'autore è www.pferdewetten.de Posso raggiungerlo con i programmi scaricati per avere una visione migliore o non c'entra niente?
Dovetre capire il mio entusiasmo: quasi un anno per strada, panchine e connessi...ora riesco anche a utilizzare la televisione che sognamo in molti. Non tanto perchè gratis ma soprattutto perchè libera e accessibile. E' stata una mia vecchia battaglia iudeale questa, una di quelle che poi mi hanno costretto all'addiaccio per non cedere ai padroni e ai monopolizzatori.
Perdonate il messaggio prolisso ma credo che oltre al piacere di dirvelo era anche un atto dovuto alla comunità.

pietrosanero 01-09-2007 03:06 PM

Quote:
Originally Posted by kooragan
ok Luna...sei gentilissimo.

su questo sono d'accordo!
luna è uno dei ragazzi piu gentili e che aiuta di piu :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

bravo luna ;) ;) ;)



:D :D :D :D

sefirothmorpheus 01-09-2007 03:06 PM

Quote:
Originally Posted by kooragan
ok Luna...sei gentilissimo.


:eek:
cambia il genereeeeeeeeeeeeee...
luna è femmina... mo ti banna! :D


All times are GMT +2. The time now is 03:27 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.