|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Certo che sono di Livorno.Sono livornese di scoglio!! ![]() Ma te un sarai mia pisano eh? ![]() Poi de è semplice no?Se scrivo forza Livorno e grande Lucarelli..se'ondo te di dove sono di Bologna? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
potresti anche essere di canio ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
forse posso aiutarti io per il cell. mi dici solo ke cell hai o verresti usare ?
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() Deeeeeeeee Zibibbooooo!!!Tutto ma de canio no ehhhhhhhh!!??
Cmq rispondo all'amico sotto Domyx. Dunque ho un LG U8360.DELLA 3.U ![]() Grazieeeeeee!! |
|
|||
|
|||
![]() per i cell che hanno il sistema operativo symbian se non sbaglio c'è qualche programmino adatto al tuo scopo, ma dato che il tuo cell non ha sistema operativo non saprei
|
|||
|
|||
![]() Scusatemi.Lo so vi faccio perde tempo...vorrei un consiglio.
Sapete per favore consigliarmi un programma bono e gratis ![]() per vedere tramite un altro pc la mia webcam?Mi spiego...io in casa lascio ir pc acceso con la webbecam ok?Bene io me ne vado ar mare,e mi dio tra me e me...mi fai dare una controllatina a casa mia?Voglio vedere se ir canino un mi fa danni.Io accendo ir portatilino e guardo casa mia e controllo il canino. Qualcuno mi puo' dare un aiuto? Grazieeeeee!! AVANTI LIVORNO.FORZA CRISTIANO LUCARELLI! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma ti ha già risposto luna blu nella pagina precedente (post N° 7) e ha linkato la guida (post N°9) .... dimenticavo, se mi fai avere il link do pure io un'occhiata al tuo "canino" ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() purtroppo per ciò che vuoi fare...
Quote:
Cmq per vedere la tua webcam da un altro pc : 1) Devi avere il PC sempre acceso 2) Usare Windows Media Encoder 3) Segui questa guida mettendo come periferica video la tua webcam ! Poi copi il link dello streaming e lo apri nel wmp di un altro pc p.s. nn eccedere con la qualità dello streaming, al massimo 200 kbps ! CIAOOO
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() GRAZIE Domy.Poi ti dio come è andata ok?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Grande Domy!!Maremmaane ci sono riuscito!!
![]() Però ti devo di una cosina.....occomemmai tra un movimento e l'altro passa circa 2 minuti?è colpa del mi pc?De sono andato a bere un poino d'acqua sono tornato e mi vedevo sempre...eppure un c'ero piu'.....un si po' fa nulla unsi? ![]() ![]() Cmq grazie per i 'onsigli!!Ciao!! AVANTI LIVORNO! LUCARELLI SFONDA LE RETI!! |