Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Forse ho sbagliato.... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8254-a.html)

simoker 04-11-2006 05:09 PM

Forse ho sbagliato....
 
non so se sono nel posto giusto, il mio problema è questo:
Ho comprato un notebook nuovo,ho scaricato tutti gli aggiornamenti che c'erano,vado a vedere un video scaricato,parte e...non c'è video ma solo audio.li pe r li penso ai codec ma stranamente mediapl. non da messaggi di errore.Allora scarico nimo e k lite ma il risultato è lo stesso.Mi consigliano di usare Medipl classic e poi VLC,risultato lo stesso:parte l'audio e lo shermo rimane nero:Allora provo a vedere un dvd originale...parte e si vede.Allora riprovo un un divx scaricato,parte e...schermo nero!!!Aiutooooooooo!!!!!sto finendo di scaricare un concerto e mi garberebbe vederlo oltre che sentirlo,questi problemi non li ho mai avuti fino ad ora in 4 anni....sapete cosa posso fare????

jwllives 04-11-2006 06:55 PM

http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=3582

simoker 04-11-2006 10:55 PM

..ti ringrazio...l'ho scaricato dal mirror ed installato ma il risultato rimane il solito.....audio ok, schermo nero senza immagini video, nessun messaggio di errore o mancanza codec...non so più cosa fare,grazie lo stesso

LunaBlu 04-11-2006 11:56 PM

Quote:
Originally Posted by simoker
Allora provo a vedere un dvd originale...parte e si vede.Allora riprovo un un divx scaricato,parte e...schermo nero!!!

Non so perché ma a questa frase mi è venuto in mente Palladium... :rolleyes: ... non penso ci sia questa possibilità, ma per curiosità... che pc hai acquistato? Comunque hai provato con diversi cd? Hai provato con diversi dvd originali? Provane più di uno e facci sapere.

ABNormal 04-12-2006 12:56 AM

prova anche con qualche file mpg per sfizio...

tronco 04-12-2006 06:40 AM



allora devi andarti a scaricare il software che vedi sopra che sarebbe Gspot e controllare quali codec usa il tuo file sia video che audio.

installi il programma lo mandi in onda e ci trascini sopra il file interessato

a quel punto una volta che sai il codec non ti resta che andartelo a trovare e installare nel tuo laptop ciao

simoker 04-12-2006 04:31 PM

grazie raga....dopo ci provo e vi fo sapere....

simoker 04-12-2006 05:22 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Non so perché ma a questa frase mi è venuto in mente Palladium... :rolleyes: ... non penso ci sia questa possibilità, ma per curiosità... che pc hai acquistato? Comunque hai provato con diversi cd? Hai provato con diversi dvd originali? Provane più di uno e facci sapere.


bah, il pc è un acer travelmate centrino, con i dvd originali va...con file video su cd(divx vari) e scaricati non c'è video....ma attenzione queelo che per me è strano è che mentre se mancano i codec mediaplayer te lo dice con una schermata di errore e evidenzia il file in arancio, a me non da nessun errore ed il file è di colore verde come di norma...

simoker 04-13-2006 03:23 PM

Quote:
Originally Posted by tronco


allora devi andarti a scaricare il software che vedi sopra che sarebbe Gspot e controllare quali codec usa il tuo file sia video che audio.

installi il programma lo mandi in onda e ci trascini sopra il file interessato

a quel punto una volta che sai il codec non ti resta che andartelo a trovare e installare nel tuo laptop ciao


...fatto....però non ho risolto un granche...mi da il codec e niente, ce li avevo già installati, ....perdo le speranze....

LunaBlu 04-13-2006 03:49 PM

Infatti in quel pacchetto di codec che hai installato ci sono praticamente tutti (o quasi) quindi avresti dovuto vedere senza problemi... se non funziona dev'essere qualcos'altro. Che modello è di preciso? Travelmate quale? Comunque è davvero strano... hai provato ad utilizzare player diversi?


All times are GMT +2. The time now is 01:57 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.