Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   premio OT 2005-2006 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12857-a.html)

pietrosanero 09-19-2006 09:29 PM

Quote:
Originally Posted by jfive
Te l'ho detto che sei socio ad honorem!!!

ne sono onoratissimo :D :D

jfive 09-19-2006 10:48 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ne sono onoratissimo :D :D

Ti ho preparato anche la tessera personalizzata

ale24 09-19-2006 10:51 PM

Tanto per rimanere OT... :D e brava la mia Juve :rolleyes: :)

tonydiroma 09-20-2006 10:17 AM

Rosanero vola come il palermo...

:D :D :D :D

gabry 09-20-2006 10:41 AM

pietrosanero, anche io ti ho votato, mi sei simpatico :)

stasera, però, sarà tutta un'altra storia, andrai a casa deluso dal risultato :D

spero vivamente in una grande serata di sport (in campo e fuori) e vinca il migliore! in bocca all'....elefante!!! :D ;)

LunaBlu 09-20-2006 10:58 AM

Sto cavolo, leggo solo ora... ma parché i topic più interessanti mi scappano sempre?? :rolleyes: :D
Comunque... a parte il non sapere bene cosa ci faccio io nel sondaggio ( :confused: :rolleyes: :p )... la domanda mi sorge spontanea.... ma evilzefiro??? E poi... jfive dove me lo lasciate??????? Se ci sto io nel sondaggio deve starci anche lui, lo pretendo, o togliete me o mettete lui, decidete. :D :D
Comunque discussione interessantissima, giusto per restare in tema di Ot... :rolleyes: ... oggi la giornata è un po' nuvolosa, speriamo non piova, il bel sole è durato poco. :(

:)

tonydiroma 09-20-2006 11:03 AM

Luna quando ci sei tu... splende sempre il SOLE !!!

:D :D :D :D :D

LunaBlu 09-20-2006 11:06 AM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
Luna quando ci sei tu... splende sempre il SOLE !!!

:D :D :D :D :D

Grazie, vedo che i miei 100 euro hanno fruttato, l'ho sempre detto che pagando si ottiene tutto. :D :D
La prossima settimana lo ripetiamo, ok? Ti offro altri 100 euro ovviamente. ;)

sefirothmorpheus 09-20-2006 11:17 AM

Quote:
Originally Posted by jfive
Te l'ho detto che sei socio ad honorem!!!

e io no??? :confused: :confused: :confused: :confused: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :mad: :mad: :mad: :mad:

inoltre la tessera per pietro non la riesco a visualizzare!!! :confused: :confused: :confused: :confused: :(

sefirothmorpheus 09-20-2006 11:19 AM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Sto cavolo, leggo solo ora... ma parché i topic più interessanti mi scappano sempre?? :rolleyes: :D
Comunque... a parte il non sapere bene cosa ci faccio io nel sondaggio ( :confused: :rolleyes: :p )... la domanda mi sorge spontanea.... ma evilzefiro??? E poi... jfive dove me lo lasciate??????? Se ci sto io nel sondaggio deve starci anche lui, lo pretendo, o togliete me o mettete lui, decidete. :D :D
Comunque discussione interessantissima, giusto per restare in tema di Ot... :rolleyes: ... oggi la giornata è un po' nuvolosa, speriamo non piova, il bel sole è durato poco. :(

:)

come che ci fai nel sondaggio??? :confused: :confused: :confused: ma hai visto quanti voti hai preso??? :p :p :p

per jfive... hai ragione... si deve inserire assolutamente!!!!

e a proposito di ot in tema di giornata... oggi in calabria è tornato il bel sole... la juve ne fa tre al crotone - se ha segnato bounsong un motivo ci sarà... :D :D :D :D :D - e sul lavoro sn arrivato tardissimo!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D

P.S.
Evilzefiro è stato inserito appositamente... per creare un OT... nella sezione OT... su un sondaggio come il miglio OT-er del forum... immagina che menti perverse che abbiamo io e pietro... gli ideatori di sto sondaggio!!!!

All times are GMT +2. The time now is 06:41 PM.