Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   chi ha 30 anni e da piccolo sognava con goldrake? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13659-a.html)

ELJ 10-16-2006 08:29 PM

....heidi...le caprette ti fanno ciaoooooooo.... :p :p :p

yatta 10-16-2006 08:31 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
1- La sigla di uno dei primi Lupin quella con la fisarmonica mi sembra...STUPENDA

2- La vecchia sigla di holly e benji Lallalalaa due sportiviii due attaccantiii"
mi mette i brividi quando lo risento

3- L'uomo tigre


Pinocchio monello di legno cosa fai ... combini tanti guai ... combini tanti guai ... ;)

Ora devo disconnettermi spero di riconnettermi più tardi, ho una miriade di canzoni di sigle televisive, midi e karaoke, poi vi faccio sapere ... :p :p

zlata9ic 10-16-2006 08:32 PM

......ken.sei tu.fantastico guerriero.......

mathias 10-16-2006 08:36 PM

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
......ken.sei tu.fantastico guerriero.......


sceso come un angelo dal cieloooooo
nooo me l'ero dimenticata..la sostituisco all'uomo tigre!!! :D :D

zlata9ic 10-16-2006 08:41 PM

fuori classifica: Pollon...pollon combina guai...su nell'olimpo felice tu stai.... :p

Re Leone 10-16-2006 08:50 PM

Allora se posso:
"Mila il suo nome è talento ha X tre,la nel pubblico lei sa shiro se ne sta,il suo cuore ora batte si batte batte forte forte ...mila e shiro due cuori nella pallavolo..shiro e mila amore a prima vista è..""

MILA E SHIRO!!!

yatta 10-17-2006 04:25 PM

Leone Fatti Sentire ...
 
Per me il più mitico è Carletto il principe dei Mostri, bella quella iniziale ma la finale è straordinaria Che paura mi fa Carletto Uomo Lupo Franky e Dracula ... la ricordate ...?

Comunque non sono da scartare Bem, Judo boy, Lupin L'incorregibile, Pinocchio perchè no, La famiglia dei Barbapapà ... ragazzi sono andata a risentire tutte quelle che ho è difficilissimo scegliere ... comunque visto ciò che è accaduto oggi, rileggendo i post ... mi avete tirato su il morale ... Leone se ci sei rispondi!!! Sono preoccupata ... ancora non ti ho visto in linea ...

mathias 10-17-2006 04:28 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Per me il più mitico è Carletto il principe dei Mostri, bella quella iniziale ma la finale è straordinaria Che paura mi fa Carletto Uomo Lupo Franky e Dracula ... la ricordate ...?

Comunque non sono da scartare Bem, Judo boy, Lupin L'incorregibile, Pinocchio perchè no, La famiglia dei Barbapapà ... ragazzi sono andata a risentire tutte quelle che ho è difficilissimo scegliere ... comunque visto ciò che è accaduto oggi, rileggendo i post ... mi avete tirato su il morale ... Leone se ci sei rispondi!!! Sono preoccupata ... ancora non ti ho visto in linea ...


Ciao yattina forse Re Leone ha usato la macchina del tempo ed è ritornato bambino..per tornar a rivevere le emozioni di questi stupendi cartoni :D
ma dove le hai sentite su quel sito regno delle anime? ancora non son andato a vederlo

yatta 10-17-2006 04:30 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
Ciao yattina forse Re Leone ha usato la macchina del tempo ed è ritornato bambino..per tornar a rivevere le emozioni di questi stupendi cartoni :D
ma dove le hai sentite su quel sito regno delle anime? ancora non son andato a vederlo


No maciste ...regno delle anime anch'io non lo ho ancora visionato

Re Leone 10-17-2006 05:37 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Per me il più mitico è Carletto il principe dei Mostri, bella quella iniziale ma la finale è straordinaria Che paura mi fa Carletto Uomo Lupo Franky e Dracula ... la ricordate ...?

Comunque non sono da scartare Bem, Judo boy, Lupin L'incorregibile, Pinocchio perchè no, La famiglia dei Barbapapà ... ragazzi sono andata a risentire tutte quelle che ho è difficilissimo scegliere ... comunque visto ciò che è accaduto oggi, rileggendo i post ... mi avete tirato su il morale ... Leone se ci sei rispondi!!! Sono preoccupata ... ancora non ti ho visto in linea ...


Eccomi.... :D :D
Ho avuto da fare ero stanchissimoo dalla scuola e pensa che mi sono addormentato sul divano per un ora e...
come faccio a non ricordare la sigla di carletto e il principe dei mostri ...ma perchè nessuno si ricorda quella di gigì la trottola???
"Gigi la trottola"...


All times are GMT +2. The time now is 06:51 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.