![]() |
strano che non si parli di me poco tempo fa c'era un plebiscito ora dopo......nessuno piu'::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
|
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
io ti ho candidato */ così come nacus/*... vieni su msn... dobbiamo parlare! |
Quote:
Sassi sei stato nominato ... ( a mò di grande fratello) ... :D :D :D ELJ mi sembra sia juventino ... :p :p |
Quote:
Io sassi ti ho candidato, come mod-tecnico..ma tu dici che nessuno ti ha nominato per farti elogiare!! :D :D marrano! :D |
Quote:
mod-tecnico ovvero???????? |
se è solo per l'OT allora pietrosanero è il re indiscusso..anche se elj e sefirothmorpheus se la cavano.....se è per un mod-tecnico allora sassi mi sembra il più appropriato!!!!
|
Quote:
:D :D :D Sassi dai non disperare ... siamo in pochi ... o meglio abbiamo scritto in pochi su questo post ... attendi l'esito questa sera ... :D :D :D Marrano???? ... ... ... :D :D :D :D :D :D |
Quote:
nel senso che mi sembra ne sai abbastanza di iptv e dei programm, in questo senso tecnico, potresti esser molto utile...non sei solamente un utente dedito all'ot(anche se ti piace :D ) |
ho mandato un mex a staff ma non mi arriva la conferma di lettura...ecco son già scartato a priori :p :p :p :D :D :D
chiedo un riconteggio dei voti..... :p :p :D :D seriamente parlando....quando si saprà chi sono i prescelti? |
| All times are GMT +2. The time now is 04:49 PM. |