|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
comunque caro babbo natale desidero solo... mmh... poter uscire la sera fino alle 3... magari visto che non passano i pillmann a quell'ora mi dai anche un passaggio con le renne
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
- voglio che il milan vinca la coppa campioni battendo in finale l'inter al 90 con un gol fantasma..
- voglio finir la maratona - voglio che s k y muore bimboMathias |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
cm nn darti ragione! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ma perchè hai preso un mese di ferie? ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Caro Babbo Natale,visto che in questo anno sono successe tante cose brutte ( come l'anno scorso,e quello prima,e quello prima ancora....) vorrei regalare una bella dissenteria
a tutti i disonesti, agli imbroglioni e ai cattivi. Ma non da morirci: mi basta che loro siano costretti a mettere frigo,telefono e tv in bagno! Ci devono vivere!Spero di non aver esagerato, ma se ci riesci vedrai che tanti bambini saranno molto più contenti e il prossimo anno ti chiederanno qualcosa di più facile! Grazie, bimbo zlatanovic @mikelino:ah mikelì, io ti mando gli euri,vedi tu se possono bastare ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ma poi sarà fantasma anche la coppa!!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
già... sparisce proprio dopo qualche giorno... ma non perchè è fantasma, la fanno sparire certi tifosi 1 po arrabbiati ![]() |