Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Angolo Della Barzelletta (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18870-a.html)

zibibbo 07-10-2007 04:00 PM

una coppia di sposi siciliani prova a mettere su famiglia... alla fine del mese la donna va dal ginecologo, il dottore la visita e la donna chiede dottore sono incinta?..e il dottore "niente solo aria" ... allora la coppia ci riprova e il mese successivo la donna va di nuovo dal ginecologo e chiede dottore sono incinta?..e il dottore "niente solo aria" ... e così via per i mesi successvi alchè ci va pure il marito che dopo l'ennesima risposta "è sola aria" s'arrabbia si abbassa i pantaloni e chiede:
"dutturi mi ricissi na cosa, chista è na minchia.. o 'n cumprissuri?!?!?!?"
:D .. un po' volgare ma ne vale la pena :D :p

sefirothmorpheus 07-10-2007 04:02 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
una coppia di sposi siciliani prova a mettere su famiglia... alla fine del mese la donna va dal ginecologo, il dottore la visita e la donna chiede dottore sono incinta?..e il dottore "niente solo aria" ... allora la coppia ci riprova e il mese successivo la donna va di nuovo dal ginecologo e chiede dottore sono incinta?..e il dottore "niente solo aria" ... e così via per i mesi successvi alchè ci va pure il marito che dopo l'ennesima risposta "è sola aria" s'arrabbia si abbassa i pantaloni e chiede:
"dutturi mi ricissi na cosa, chista è na minchia.. o 'n cumprissuri?!?!?!?"
:D .. un po' volgare ma ne vale la pena :D :p


muahahahahahahahahahahahahah :D

pietrosanero 07-10-2007 04:03 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
una coppia di sposi siciliani prova a mettere su famiglia... alla fine del mese la donna va dal ginecologo, il dottore la visita e la donna chiede dottore sono incinta?..e il dottore "niente solo aria" ... allora la coppia ci riprova e il mese successivo la donna va di nuovo dal ginecologo e chiede dottore sono incinta?..e il dottore "niente solo aria" ... e così via per i mesi successvi alchè ci va pure il marito che dopo l'ennesima risposta "è sola aria" s'arrabbia si abbassa i pantaloni e chiede:
"dutturi mi ricissi na cosa, chista è na minchia.. o 'n cumprissuri?!?!?!?"
:D .. un po' volgare ma ne vale la pena :D :p


ahahaha bella zibì :D :D :D

djvezz82 07-10-2007 04:35 PM

:D :D :D :D tutte belle, anche quelle di calog, grandi :D :D
PS: per oggi basta senò poi domani che devo raccontarle non me le ricordo tutte :p :p

turbo911 07-10-2007 06:02 PM

Cosa rappresenta 740 in Italia? Al Nord il modello delle tasse, al Centro il modello della Volvo, a Napoli le 8 meno 20, a Palermo: ma chi minchia di calibro ie' questo?

shifty 07-17-2007 10:11 AM

Qual è il colmo per un bicchiere?
Quando inizia a uscire l'acqua

djvezz82 07-17-2007 04:04 PM

Quote:
Originally Posted by shifty
Qual è il colmo per un bicchiere?
Quando inizia a uscire l'acqua


Grazie Shifty....dopo questa freddura sono congelato!!!! :D :D :D :D

romans 07-17-2007 04:17 PM

E' un po' vecchiotta, non sò quanti la conoscono:

Cosa ci fà un vampiro con 2 bambini sotto braccio?

Sta a riportà i vuoti....

shifty 07-23-2007 12:25 PM

"Scusa, secondo te è troppo ampia questa mia scollatura?"
"Troppo ampia no, però ti si vedono i peli sul petto..."
"Peli sul petto?!? Ma io non ce li ho i peli sul petto..."
"Ah no?!?! Bhe...allora si...E' TROPPO AMPIA!!"


All times are GMT +2. The time now is 12:24 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.