|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
assolutamente più giusta la sfida a 2 ... quantomeno posso dire di essere arrivato terzo
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|
|||
|
|||
|
non pensavo di vincere.. ma son sempre soddisfazioni
salutoni a tutti, alla prossima stagione! |
|
|
|||
|
|||
|
complimenti HHHH, vittoria schiacciante e meritata
...almeno ho avuto la soddisfazione di esser uscito col campione cmq un grazie a tutti e soprattutto ad ABN x tutto questo ps penso sia il mio ultimo fancool, mi ritiro oggi come i grandi del calcio... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
mi associo nel ringraziamento ad ABN. Nessuno lo ha obbligato a creare quei file su editgrid e a perdere tempo x aggiornarli ogni settimana e invece lo fa puntualmente x divertirsi con noi. Senza di lui, il Fan-cool non esisterebbe.. Bene, dopo la leccata stile Emilio Fede al gran capo , mi sono assicurato d'ufficio i prossimi 2 campionati ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Bravo HHHH!
Quote:
Solo che a te nessuno fa la standing ovation..bUUUU ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
HHHH credo che sia decisamente una vittoria meritata: sei sempre stato in testa:
gli andamenti dei due tornei parlano chiaro: ![]() quindi i miei complimenti! ringrazio per i ringraziamenti e ci si vede ad agosto, con se ci sarà chi vorrà partecipare pure con il prossimo campionato.
|
|||
|
|||
|
Quote:
E allora tutti in piedi ad applaudirti... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
bravo hhh...
torno ora dal w.e. e trovo la mia sconfitto... mannaggia ai prossimi giorni x commenti.. appena tornato da vacanza trovo a casa due nipotini scatenati e mi devo preparare per un matrimonio.... ai prossimi giorni.... |