|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Spartiti per fisarmonica di vecchie canzoni italianeSalve a tutti.
Chiedo scusa per questa richiesta fuori tema. Avrei bisogno del vostro aiuto perchè vorrei fare un regalo per Natale ad una "giovane" ![]() Lei ha vissuto parecchi anni in Italia (Sicilia) e si è innamorata della nostra musica. Da una decina d'anni è tornata in Olanda. Si diletta a suonare la fisarmonica e mi ha chiesto se le posso procurare alcuni spartiti (per fisarmonica) di alcune canzoni. Ho cercato invano per vari negozi di articoli musicali, e alla fine ho pensato che forse, tra tutti gli amici di Coolstreaming, qualcuno avrebbe potuto aiutarmi. Gli spartiti che dovrei trovare sono: 1 - Iva ZANICCHI :Tra noi _ Zingara _ La riva bianca, la riva nera _ Ciao cara, come stai? 2 - Domenico MODUGNO : La lontananza _ Nel blu dipinto di blu _ Amara terra mia _ Ciao ciao, bambina _ Tu si 'na cosa grande 3 - Eduardo De CRESCENZO : Il treno se ne va _ Padre _ Ancora 4 - Complesso " I Teppisti Dei Sogni ": Salverò il mio amore _ Piccolo fiore dove... _ Suona chitarra - E così ti amo 5 - Jimmi FONTANA : Il mondo e in ultimo AVE MARIA. Ringrazio per l'aiuto che, spero, mi darete. |
|
|||
|
|||
![]() con un po' di pazienza su internet li trovi tutti. poi li stampi...ed il gioco e' fatto.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti ringrazio per avermi risposto, Corso, ma magari fosse così semplice come suggerisci! Ho cercato su internet (anche per acquistarli) su vari siti che trattano spartiti. Ho trovato spartiti per chitarra e per pianoforte. Gli spartiti per fisarmonica che ho trovato riguardano tanghi, mazurche... bellissime musiche, ma niente a che vedere con quello che cerco. Io non mi intendo di musica: mi piace ascoltarla in tutti i suoi generi, ma non ne capisco nulla, quindi è possibile che cerco in modo errato. Ho chiesto qua perchè tra tanti amici, qualcuno che s'intende di musica, strumenti musicali e sopratutto fisarmonica, sicuramente c'è: qualsiasi consiglio o suggerimento è gradito. |
|
|||
|
|||
![]() prova a cercare su emule, si trova di tutto
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() E' molto difficile,quasi impossibile,a meno che non si tratti di poche note di vecchissime melodie.Quelli che c'erano han fatto tutti la fine di OLGA.NET il più famoso e ricco sito per chitarra.
Ubi majors ... ![]()