Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   P2P (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   P2P, identificati quasi 4mila utenti italiani (https://www.coolstreaming.us/forum/a/17140-a.html)

ale24 03-15-2007 03:42 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
non facciamo come chi viene intercettato che si lamenta quando invece dovrebbe preoccuparsi di quello che ha fatto.


Sbaglio, o il riferimento è puramente casuale :confused: :D :D :D

petrescu 03-15-2007 03:44 PM

mi riferisco a tutti...ai moggi, ai corona, ai gilardino, ai facchetti (riposi in pace)

yatta 03-15-2007 03:53 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
quando c'è l'illegalità di mezzo mi sembra giusto che la privacy passi in secondo piano.
non facciamo come chi viene intercettato che si lamenta quando invece dovrebbe preoccuparsi di quello che ha fatto.

PS: che poi le intercettazioni vengano pubblicate è uno schifo...ma le intercettazioni in sè no


Anche io sono per la legalità ... nonchè per leggi che chiariscano definitivamente lo streaming in generale ... che siano redatte una volta per tutte ... ma non sono per l'interpretazione delle leggi ... soprattutto la legge sulla privacy ... ancora non digerisco il fatto che i nostri cari politici sono dei drogati e quindi perseguibili penalmente ma per aver interpretato la legge sulla privacy non vengono puniti ... la legge deve necessariamente essere uguale per tutti ... ripeto non digerisco che dei politici possano dire alle iene di aver violato la loro privacy perchè non consapevoli della loro indagine ... così come allo stesso modo non digerisco che un signor x, anche violando la legge, sia intercettato da un programma senza che questi ne era consapevole ...

Ricapitolando se io sbaglio, è giusto che me ne assumo la responsabilità, avendo violato le leggi, ma secondo me non è giusto che sia solo io a pagare e non tutti in egual modo a prescindere dalla legge o dal lavoro che si svolge ... di certo non è questa la discussione nella quale esprimere il mio dissenso ... essendo in ot, credo, quindi mi fermo qui ... ciao un abbraccio Yatta :p

ale24 03-15-2007 03:54 PM

Comunque, tornando in tema, occhio ragazzi (e mi ci metto pure io) perchè scaricare file protetti dal diritto d'autore è illegale e qualcuno potrebbe passare guai seri.

petrescu 03-15-2007 03:58 PM

chiudendo l'ot...assumere sostanze non consentite in italia non è un reato

ale24 03-15-2007 04:00 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
chiudendo l'ot...assumere sostanze non consentite in italia non è un reato


:eek: :eek: ma non è che tu abbia sbagliato thread :confused: :D :D :D

petrescu 03-15-2007 04:02 PM

no no...yatta faceva riferimento ai politi che assumo stupefacenti

yatta 03-15-2007 04:02 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
chiudendo l'ot...assumere sostanze non consentite in italia non è un reato



Ah ... scusami allora per la mia ignoranza pensavo che lo fosse ... quindi se io domani vado in giro acquistando cocaina non sono perseguibile penalmente o civilmente ... molto interessante ... ciao un abbraccio Yatta :p

ale24 03-15-2007 04:03 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
no no...yatta faceva riferimento ai politi che assumo stupefacenti


Ah ok...sorry.

sefirothmorpheus 03-15-2007 04:21 PM

cavolo sò inguaiato serio:

Quote:
Originally Posted by yatta
A quanto sembra i file incriminati sono questi:

Casa discografica Peppermint Jam Records Gmbh

Carl Keaton Jr.
Colin Rich
Emma Lanford
James Kakande
Mousse T.
Omar
Roachford
SO PHAT!
VD3 Beatz
Warren G.


:eek:
vabbè... casomai vi ritroverete con un mod in meno! :rolleyes: :D


All times are GMT +2. The time now is 11:42 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.