Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   PPStream (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   signori e signori inginocchiatevi dinnanzi a ppstream V1.0.0.151!!!!!!!!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6625-a.html)

matto 01-27-2006 12:23 AM

signori e signori inginocchiatevi dinnanzi a ppstream V1.0.0.151!!!!!!!!!!
 
semplicemente straordinario, pplive non puo far altro che pulirgli le scarpe INGINOCCHIATEVI AL P2P PIU' POTENTE DEL MONDO!!!!!!!!!!!!! ;)

DOWNLOAD NOW


4eyes81 01-27-2006 12:29 AM

Quote:
Originally Posted by matto
semplicemente straordinario, pplive non puo far altro che pulirgli le scarpe INGINOCCHIATEVI AL P2P PIU' POTENTE DEL MONDO!!!!!!!!!!!!! ;)

DOWNLOAD NOW


Hai proprio ragione , avevo provato nell'altro portatile questo programma scaricandolo dal sito ufficiale nn riconoscendolo nell'altra versione e dopo aver provato i canali di sempre mi sono stupito della impressionante velocità con cui bufferizza i canali e la stabilità che raggiunge in maniera veramente eccezionale

matto 01-27-2006 12:50 AM

straordinario !!!!!!!!!!!!!!
 
io con una adsl a 640k ha apero schangai sport in 22 secondi netti ,buffer verde a 420k al secondo in un 1.20 durante le fasi rosso giallo verde neanche uno scatto . Non credevo che un p2p con connessione misera come la mia 640k potesse arrivare a cio' . Io non mi spego come sia possibile. :o

calciocalcio 01-27-2006 12:56 AM

Quote:
Originally Posted by matto
semplicemente straordinario, pplive non puo far altro che pulirgli le scarpe INGINOCCHIATEVI AL P2P PIU' POTENTE DEL MONDO!!!!!!!!!!!!! ;)

DOWNLOAD NOW



Io lo trovo il piu instabile di tutti i programmi pur avendo una 4mb alice sarà perchè sono dietro un router???
Mi dai qlc dritta ???
Grazie !!!!!

ps ho anche scaricato la patch che sblocca la limitazione x il tcp del sp2 :-(

Genoano 01-27-2006 12:58 AM

Ho provato a caricare cctv5 e ci ha messo meno di 10 secondi.Poi pero' ho provato un altro canale ed e' stato lentissimo come al solito....
Devo testarlo meglio per dare un parere ;)

4eyes81 01-27-2006 12:59 AM

Quote:
Originally Posted by matto
io con una adsl a 640k ha apero schangai sport in 22 secondi netti ,buffer verde a 420k al secondo in un 1.20 durante le fasi rosso giallo verde neanche uno scatto . Non credevo che un p2p con connessione misera come la mia 640k potesse arrivare a cio' . Io non mi spego come sia possibile. :o

Si per l'appunto anche io ho un adsl 640 e mi succede la stessa cosa .NN altrettanto posso dire x gli altri programmi anche per wplayer che dicevano fosse fatto apposta per i 640 :rolleyes:

alma 01-27-2006 12:59 AM

Sinceramente...
 
...e non per spirito polemico a me non è mai andato bene;e nemmeno questa versione..Si funziona,ma non è paragonabile in velocità a PPlive.A questo punto vi chiedo se ci son dei settaggi o accorgimenti particolari. :confused:
Quote:
Originally Posted by matto
io con una adsl a 640k ha apero schangai sport in 22 secondi netti ,buffer verde a 420k al secondo in un 1.20 durante le fasi rosso giallo verde neanche uno scatto . Non credevo che un p2p con connessione misera come la mia 640k potesse arrivare a cio' . Io non mi spego come sia possibile. :o

matto 01-27-2006 01:04 AM

alma ti rispetto che sei...............
 
Quote:
Originally Posted by alma
...e non per spirito polemico a me non è mai andato bene;e nemmeno questa versione..Si funziona,ma non è paragonabile in velocità a PPlive.A questo punto vi chiedo se ci son dei settaggi o accorgimenti particolari. :confused:

un Drugo come me !!!! ma con tutto il rispetto pplive fa ridere nei confronti di ppstream, fa letteralmente ridere per aspetto sile e funzionalita non c'e' paragone !!!!!!! ciao alma e forza juve sempre. ;)

staff 01-27-2006 01:07 AM

hanno spostato i server ... i download ora arrivano a 120kpb e passa.. good ppstream ;)

alma 01-27-2006 01:12 AM

W Juve! e sempre,ma...
 
...non m'hai capito.A me veramente va piano,mentre tutti gli altri son veloci.Chiedevo,e ri-chiedo,c'è qualcosa che mi è sfuggito nell'installarlo? :confused:
Quote:
Originally Posted by matto
un Drugo come me !!!! ma con tutto il rispetto pplive fa ridere nei confronti di ppstream, fa letteralmente ridere per aspetto sile e funzionalita non c'e' paragone !!!!!!! ciao alma e forza juve sempre. ;)


All times are GMT +2. The time now is 04:31 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.