|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti scusate ma premetto. non ho letto tutte le pagine precedenti.. io ho Fastweb e non riesco penso ad uscire... e quindi non ho streaming.. che si può fare con le porte?? HELP!!!
![]() |
|
|
|||
|
|||
Per gli utenti Firefox 1.5....Alcuni utenti Firefox 1.5 hanno lamentato l'impossibilità di utilizzare la versione beta 0.31 specificatamente nella funzione di selezione e cambio canale. Questa circostanza è dovuta alla mancata presenza di un plug-in ActiveX nel sistema operativo Windows (sia 2000 che XP) nel loro PC.
A tal proposito è stato inserito in StreamerOne un controllo automatico che provvede a segnalare all'utente la necessità di scaricare ed installare il plug-in mancante quando StreamerOne viene aperto. Non è necessario scaricare nuove versioni di StreamerOne perchè il controllo viene effettuato da remoto. Se il plug-in è mancante, una volta entrati nella schermata di StreamerOne contenente la lista dei canali compare un piccolo banner rosso come questo: Seguendo le istruzioni è possibile installare l'Activex per Firefox e risolvere il problema Tutte le informazioni di dettaglio sono riportate nella pagina delle FAQ I vostri feedback a info@streamerone.it StreamerOne Staff Last edited by StreamerOne Staff : 05-08-2006 at 07:47 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
dice ke manka il file DLL MSVCR71.DLL
|
|
|
|||
|
|||
|
prova :
NOTA TECNICA: Nell'attuale pacchetto di installazione manca la libreria MSVCR71.dll che è richiesta da Win2000 La libreria può essere unzippata in una delle seguenti cartelle: - la cartella StremerOne_a01295 - C:\WINNT - C:\WINNT\system - C:\WINNT\system32 - C:\WINNT\system32\Wbem download http://www.streamerone.it/MSVCR71.zip |
|
|
|||
|
|||
|
ok ho superato quel problema ma ora mi fa questo:
excepitions.OSerror: [Errno2] no such file or directory :'./data\\template.xhtml' |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
... anche a me lo stesso errore... hai risolto? |
|
|
|||
|
|||
funzionamento del nuovo p2p tvho provato a downloadare il nuovo peer to peer tv esiste solo sport italia ma non son soddisfatto della qualita dei canali l immagine rimane statica e l audio si sente spezzettato nonostante bufferizzazione completata datemi degli input su come migliorare la ricezione se possibile grazie
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
sostituisci c:\WINDOWS\ a c:\WINNT,, visto che mi sa che il 98 la chiama così,,, cmq sarebbe molto + facile se chi ha dei problemi scrivesse un minimo sulla propria configurazione software... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ho superato il problema della DLL... ora parte il programma e quando prova a collegarsi alla pagina web da quest'altro errore: excepitions.OSerror: [Errno2] no such file or directory :'./data\\template.xhtml' |
|
|
|||
|
|||
|
controlla se ci sono le cartelle dati e cfg. Se tutto ok, apri la taskbar e disattiva i processi. Fai ripartire il programma dovrebbe andare tutto ok
|