Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Allarme Sicilia Ciclone in arrivo stanotte (https://www.coolstreaming.us/forum/a/31412-a.html)

mattelan 10-20-2007 04:41 PM

Allarme Sicilia Ciclone in arrivo stanotte
 
Questo è un'avvertimento cmq brutta notte per la Sicilia e i loro abbitanti stanotte

Allerta per la Sicilia secondo ilmeteo.it un piccolo ciclone mediteraneo è in formazione sulle Eolie.La tempesta dovrebbe prendere vita stanotte per poi abbatersi con tutta la sua forza sulle coste della Sicilia e zone limitrofe.
Il Mediteraneo ribolle
Ecco il link
www.ilmeteo.it/

alma 10-20-2007 05:20 PM

Questo è...uno streaming :D .
Dai che non par terribile.Oddio!se si fosse in barca...

corso 10-20-2007 11:29 PM

Quote:
Originally Posted by alma
Questo è...uno streaming :D .
Dai che non par terribile.Oddio!se si fosse in barca...


magari, adoro le tempeste, mi ricordano HEATHCLIFF :D

alma 10-20-2007 11:34 PM

Ma va!?!Tu un lettore di Emily Bronte! :D :D

corso 10-21-2007 12:50 AM

Quote:
Originally Posted by alma
Ma va!?!Tu un lettore di Emily Bronte! :D :D


eccome, ha segnato la giovinezza come la Charlotte Brontë, mi facevano impazzire ste fosche storie, ma er mejo era bram stoker, che m'ha fatto anche paura,ma drac l'ho letto perlomeno 6 o 7 volte, di cui tante in originale. poi sono avvenuti kerouac, burroughs, corso, ferlinghetti, ginsberg, genet, artaud, de quincey, pessoa, camus, e vai, vai, vai, vai i poeti maledetti francesi,.... fino a consumarmi la vista. :)
approposito, hai letto gatomachia di lopez de vega? divertente, ma tanto triste.

alma 10-21-2007 01:00 AM

No,ma lo farò dato il percorso simile....
Non vedo Sartre,ma va be'!:-))

corso 10-21-2007 01:10 AM

Quote:
Originally Posted by alma
No,ma lo farò dato il percorso simile....
Non vedo Sartre,ma va be'!:-))


hai ragionissima. ho dimenticato l'eccelso gianpaolo. pensa che un pezzettino teatrale, uno script, le statue, mi ha condizionato a lungo nei miei rapporti con le fanciulle. le volevo tutte come l'eroina dellla piece, ma nessuna lo era, naturalmente. ovvero, incondizionatamente dalla MIA parte..... e poi kafka tanto per star allegri e non farsi ILLUSIONI......

alma 10-21-2007 01:17 AM

Ascolta :-)

corso 10-21-2007 01:27 AM

Quote:
Originally Posted by alma


un meraviglioso manuale di sopravvivenza, ma non di qualitas vitae, essendo a volte, soccombere attraverso un'apoteosi catartica, piu' bello e piu' piacevole di una vita intera a contarsi le rughe.

corso 10-21-2007 01:38 AM

e poi ho dimenticato un grandissimo. ernestino hemingway. ecco, lui davvero mi ha tanto toccato, perche' la mia vita tuttora viaggia similmente alla sua. e come lui, avendo gia' fatto tutto perlomeno 3 volte, trovo tutto molto futile e ridicolo, come le passioni politiche, calcistiche, ecc... tutto e' gia accaduto nel passato e piu' volte. basta rileggere la storia per ritrovar i prodi e i berluschetti in egitto, a sparta, coi fenici, a cena col mikado e cosi' via.dunque e mio malgrado, mi diverto sempre meno, e sempre per mia sventura possiedo dei bellissimi e funzionantissimi fucili da caccia. ma a mio vantaggio, va il fatto che io sono molto piu' ironico di ernst e non sono un alcolista.


All times are GMT +2. The time now is 11:07 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.