|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
io che mio malgrado viaggio spesso, smisi di usare alitalia annissimi fa, quando fui matrattato da una stupida assistente di volo che era anche brutta e che me disse ao`.... fino a quando questi ~lavoratori~ avranno la sicurezza dell`impiego, maltratteranno tutti e chiunque. quindi ti quoto e riquoto sulla storia tristissima di alfa-arese. che vergogna. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Il 100% dei miei amici e conoscenti giapponesi mi ha detto che non usera' MAI PIU' Alitalia per via della maleducazione degli assistenti di volo e personale di bordo. Sebbene esistano collegamenti diretti di Alitalia da Tokyo e Osaka per l'Italia, preferiscono farsela con uno piu' scali con le varie Air France, KLM e Lufthansa, che danno un servizio di gran lunga migliore (o con le loro compagnie di bandiera JAL e ANA). E io sono d'accordo con loro: non ho MAI preso Alitalia per tornare a casa, ne' mai lo faro'. Spero che falliscano il piu' presto possibile. Non riesco a capire la strategia di Air France che vuole prenderseli... ma sti francesi avranno un'idea del guaio in cui si stanno cacciando? |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
meu deus, come sono d`accordo ac. per andare allla mia casetta in thailandia usavo sempre thai air. semplicemente fantastica. se poi uno si fa il viaggio in prima, gli dispiace quasi di essere arrivato. una volta, che dovetti ritornare in italia all`improvviso, trovai solo una couch dell`alitalia. furono 13 ore da incubo. c`erano dietro di me 2 file di giovani napoletani che si ri-ri-ri-raccontavano esplicitamente tutte le conquiste fatte in un mese di vacanze in thailandia (con fanciulle rigorosamente a PAGAMENTO) e a voce altissima per superare il baccano di uno stereo a pile che suonava pino daniele a tutto fiato. le assistenti non dissero mai un`acca, nonostante le lamentele. speriamo falliscano e in fretta. |
|
|
|||
|
|||
QUESTIONI DI MENTALITA"Escluso i piloti,tutti gli altri assistenti di bordo dell"Alitalia credono di essere chissa" cosa, non hanno professionalita"si comportano come camerieri di bettole.Ma come si sa" il pesce puzza dalla testa...
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
hai fatto un gran minestrone:non confondere alitalia con malpensa,e poi che cavolo dici che non ha collegamenti!!!!!!!!!!!!ha bus navetta che portano in piazza san babila!!!!!!!nessun problema di parcheggio ne tantomeno di viabilità,essendo raggiunta dalla milano como e dalla milano varese!!!!!basta sparare contro ciò che funziona per non vedere il vero marciume che c'è nel resto d'italia!!!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
guarda che ho spec ificato benissimo ALITALIA, MALPENSA e SEA!! capirai, che gran collegamento i bus navetta....hai mai preso la A8 in orario lavorativo settimanale?? un inferno...ci vogliono 2 ore ad arrivare a Milano... PS...ma dove abiti, tu?? solo la milano varese collega malpensa a milano....la A9 milano como si dirama a lainate.... malpensa funziona così bene che perde 200 milioni l'anno....alla faccia!!! pensa se non funzionasse.... ![]() PS: http://www.businessonline.it/news/5...e-malpensa.html prenditi la briga di informarti prima di sparare.... ![]()
FOOTBALAND Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!! 11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco! Last edited by tiolucas73 : 02-23-2008 at 01:05 AM. |
|
|
|||
|
|||
|
Effettivamante la Lega Nordo è responsabile del fallimento Alitalia. La crisi di Alitalia nasce sotto il Governo Berlusconi e Maroni se ne è lavato le mani. Se si fosse interessato oggi non avremmo bisogno di vendere ad Air France.
E poi dov'era quando an chius l'Alfa di Arese? Dov'era quando molte aziende del Nord pgavano la Camorra per smaltirgli i rifiuti tossici in Campania? E quando si chiedee al nordo di prendere un delle immondiazia di napoli in realtà glii si chiede ri prendersi quanto illecitamante ha inviato laggiù. Dov'era la Lega quando molte azienede del nord delocalizzavano all'estero licenziando i Padani? Perchè Maroni ha atteso 2 anni prima di intervenire sulla crisi Fiat? Last edited by Malcom1875 : 02-23-2008 at 06:55 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
bom dai ,diciamo pure che l'italia va male per colpa del nord,almeno siete contenti ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
nelle ore di punta il traffico c'è ovunque ,non solo intorno a a malpensa,non girare la frittata........e poi il collegamento con milano c'è,al contrario di ciò che volevi far credere tu!!!!!!!fessacchiotto,sono nato prima di te........prova a far fesso qualche pischello di cool,non il sottoscritto ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
tu sei fuori di testa! sei vecchio...a cosa serve un collegamento autostradale a chi ARRIVA e non ha l'auto? dove sono i collegamenti ferroviari? la metropolitana?se uno fa scalo a malpensa e deve andare, che ne so, a sondrio...come ci va? con l'autostop??? ![]()