![]() |
|
LOGIN / ENTRA |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() canale 5 al posto di SportItaliaCome nel titolo volevo sapere perchè stanno strimmando al posto di SportItalia, Canale 5. Volevo sapere se è normale questa cosa.
|
|
|||
|
|||
![]() è vero... strano...
|
|||
|
|||
![]() gia' mi sto guardando beautiful :P
|
|
|||
|
|||
![]() Oddio... è peggio del grande fratello, il che è tutto dire...
|
|||
|
|||
![]() minchia che monnezza....
|
|
|||
|
|||
![]() scusate ma non possono fare un canale a parte?
|
|
|||
|
|||
![]() Sarà provvisoriamente...
|
|
|||
|
|||
![]() speriamo, io mi volevo vedere sportitalia che ha casa non prende, invece mi devo assorbire le schifezze di canale 5, che posso vedere con la tv
|
|
|||
|
|||
![]() ma quando metteranno i canali rai e mediaset?Quote:
io non ho la televisione, ma certo che è strano.. il berlusca si è comprato anche sportitalia!! ma allora si vedono già le reti mediaset e anche rai allora? |
|
|||
|
|||
![]() FICOOO!!
Avete visto??...non è mica così difficile strimmare i canali mediaset? ![]() Comunque sarebbe bello anche se si vedesse Italia 1....così mi posso vedere Lupin,Dragon Ball e i Simpson...sai che spasso!!! ![]() ![]() ![]() grazie a chi sta strimmando canale 5!! ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|