Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Video Web (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Il discorso tipico dello Schiavo.... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18909-a.html)

staff 06-22-2007 01:53 PM

Il discorso tipico dello Schiavo....
 


stava nella firma di romans...

Guaido 06-22-2007 04:05 PM

Come i Pigmei
 
Si può sempre fare come i Pigmei, che dedicano più del 60% del loro tempo al gioco e al divertimento.
Sono considerati uno dei popoli più felici al mondo.
Almeno finchè non si beccano qualcosa e allora muoiono perchè non sanno cosa sono gli antibiotici.

Quindi io preferisco così, anche perchè senza l'alta tecnologia io non sarei neanche nato.

Se le aziende fanno soldi (Taaaaaanti...) che male c'è?

romans 06-22-2007 04:20 PM

Quote:
Originally Posted by Guaido
Se le aziende fanno soldi (Taaaaaanti...) che male c'è?



magikoMILAN1982 06-22-2007 04:31 PM

lavorare 8 ore al giorno per 6 giorni o fare l'amore 8 ore al giorno ogni giorno?? difficile la scelta :rolleyes: :rolleyes: :D :D

romans 06-22-2007 04:40 PM

Guaido, voglio dirti che non si sta criminalizzando la tecnologia, tutt'altro, ma l'uso. Deve servire a farci vivere meglio, non a farci "vivere" meno per far ingrassare i soliti maiali, lasciando strada facendo milioni e milioni di vittime.

you understand?

alma 06-22-2007 06:07 PM

Quote:
Originally Posted by romans

:D :D :D

Guaido 06-22-2007 10:45 PM

Perchè non puoi più rinascere....
 
Quote:
Originally Posted by romans
Guaido, voglio dirti che non si sta criminalizzando la tecnologia, tutt'altro, ma l'uso. Deve servire a farci vivere meglio, non a farci "vivere" meno per far ingrassare i soliti maiali, lasciando strada facendo milioni e milioni di vittime.

you understand?


No, bello.
Mi dispiace, non ho voglia di scrivere un trattato sulla ricerca in generale qui, ci vorrebbe una settimana.

Ti do solo un pricipio:
1. Le scoperte costano, e non possono essere lasciate gratis (neanche il vaccino per l'aids in Africa). Non è come scoprire il tesoro in giardino, servono soldi pari ad una finanziaria italiana per trovare una molecola che poi magari non serve.

tiolucas73 06-22-2007 10:57 PM

Quote:
Originally Posted by Guaido
No, bello.
Mi dispiace, non ho voglia di scrivere un trattato sulla ricerca in generale qui, ci vorrebbe una settimana.

Ti do solo un pricipio:
1. Le scoperte costano, e non possono essere lasciate gratis (neanche il vaccino per l'aids in Africa). Non è come scoprire il tesoro in giardino, servono soldi pari ad una finanziaria italiana per trovare una molecola che poi magari non serve.



quindi, se ben comprendo, chi può paga e vive, chi non può s'attacca e schiatta?
mmmmm....mi sembra ci sia UN qualche paese al mondo dove vale questa regola...perchè non ti ci trasferisci.?..;)

romans 06-22-2007 11:05 PM

Quote:
Originally Posted by Guaido
No, bello.
Mi dispiace, non ho voglia di scrivere un trattato sulla ricerca in generale qui, ci vorrebbe una settimana.

Ti do solo un pricipio:
1. Le scoperte costano, e non possono essere lasciate gratis (neanche il vaccino per l'aids in Africa). Non è come scoprire il tesoro in giardino, servono soldi pari ad una finanziaria italiana per trovare una molecola che poi magari non serve.


ripeto...

romans 06-22-2007 11:18 PM

Quote:
Originally Posted by Guaido
...Le scoperte costano, e non possono essere lasciate gratis (neanche il vaccino per l'aids in Africa). Non è come scoprire il tesoro in giardino, servono soldi pari ad una finanziaria italiana per trovare una molecola che poi magari non serve...


tio, ...il discorso tipico dello schiavo......


All times are GMT +2. The time now is 03:21 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.