![]() |
|
LOGIN / ENTRA |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Il discorso tipico dello Schiavo....stava nella firma di romans... |
|
|||
|
|||
![]() Come i PigmeiSi può sempre fare come i Pigmei, che dedicano più del 60% del loro tempo al gioco e al divertimento.
Sono considerati uno dei popoli più felici al mondo. Almeno finchè non si beccano qualcosa e allora muoiono perchè non sanno cosa sono gli antibiotici. Quindi io preferisco così, anche perchè senza l'alta tecnologia io non sarei neanche nato. Se le aziende fanno soldi (Taaaaaanti...) che male c'è? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() lavorare 8 ore al giorno per 6 giorni o fare l'amore 8 ore al giorno ogni giorno?? difficile la scelta
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Guaido, voglio dirti che non si sta criminalizzando la tecnologia, tutt'altro, ma l'uso. Deve servire a farci vivere meglio, non a farci "vivere" meno per far ingrassare i soliti maiali, lasciando strada facendo milioni e milioni di vittime.
you understand? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Perchè non puoi più rinascere....Quote:
No, bello. Mi dispiace, non ho voglia di scrivere un trattato sulla ricerca in generale qui, ci vorrebbe una settimana. Ti do solo un pricipio: 1. Le scoperte costano, e non possono essere lasciate gratis (neanche il vaccino per l'aids in Africa). Non è come scoprire il tesoro in giardino, servono soldi pari ad una finanziaria italiana per trovare una molecola che poi magari non serve. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quindi, se ben comprendo, chi può paga e vive, chi non può s'attacca e schiatta? mmmmm....mi sembra ci sia UN qualche paese al mondo dove vale questa regola...perchè non ti ci trasferisci.?.. ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ripeto... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tio, ...il discorso tipico dello schiavo...... ![]() |