Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Web-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/web-tv/)
-   -   New Tv-web (madeinitaly.tv) (https://www.coolstreaming.us/forum/web-tv/1047-new-tv-web-madeinitaly-tv.html)

cool streaming n.1 07-05-2005 11:34 AM

New Tv-web (madeinitaly.tv)

MADEINITALY.TV è la tv via internet dedicata al genio italiano, un mezzo di comunicazione di nuova concezione in grado di offrire uno scorcio dettagliato sul vastissimo panorama delle attività che hanno reso l'Italia grande agli occhi del mondo.
PRESENTAZIONE NUOVO CANALE

IN DIRETTA

________
Vi piace amici!!! è un interessantissima web-tv legale che offre informazione ed è soprattutto ISTRUTTIVA!!
BUONA VISIONE by Cool streaming n.1
(il mio soprannome)

staff 07-05-2005 11:57 AM

ottimo ;) :)

Enzop82 07-05-2005 12:22 PM

Quote:
Originally Posted by cool streaming n.1
MADEINITALY.TV è la tv via internet dedicata al genio italiano, un mezzo di comunicazione di nuova concezione in grado di offrire uno scorcio dettagliato sul vastissimo panorama delle attività che hanno reso l'Italia grande agli occhi del mondo.
PRESENTAZIONE NUOVO CANALE

IN DIRETTA

________
Vi piace amici!!! è un interessantissima web-tv legale che offre informazione ed è soprattutto ISTRUTTIVA!!
BUONA VISIONE by Cool streaming n.1
(il mio soprannome)

Ma dove hai trovato questo sito internet di questa web - tv, è molto interessante.
E' fatta molto bene

Seba 07-05-2005 02:07 PM

Quote:
Originally Posted by Enzop82
Ma dove hai trovato questo sito internet di questa web - tv, è molto interessante.
E' fatta molto bene

Si magari è fatta bene e non è intasatissima per ora quindi ti colleghi facile.... ma è una piccola fotocopia di raiinternational che scusate ma fa cose un pò più interessanti e ben curate!
....e cmq....per evitare equivoci ((((NO alla Rai di oggi!!)))) Si a chiunque abbia progetti alternativi e per tutti!!! ;)

jwllives 07-05-2005 02:25 PM

Quote:
Originally Posted by Seba
((((NO alla Rai di oggi!!))))

Non sono daccordo...o meglio....credo nn sia conveniente insultare la tv di stato

Enzop82 07-05-2005 02:48 PM

Quote:
Originally Posted by Seba
Si magari è fatta bene e non è intasatissima per ora quindi ti colleghi facile.... ma è una piccola fotocopia di raiinternational che scusate ma fa cose un pò più interessanti e ben curate!
....e cmq....per evitare equivoci ((((NO alla Rai di oggi!!)))) Si a chiunque abbia progetti alternativi e per tutti!!! ;)

Non bisogna criticare la RAI che, nonostante trasmetterà i mondiali dell'anno prossimo in Germania a metà, si sta dando da fare in molti fronti, e fa qualche programma interessante, io personalmente giudico RAITRE una tv di qualità e sono convinto che se diventerà senza pubblicità ancora meglio, fa programmi sempre interessanti con ascolti elevati. Il sito internet www.madyinitaly.tv, spero di aver scritto bene, è fatto bene ma non è la fotocopia di RAI International.

All times are GMT +2. The time now is 03:14 AM.