![]() |
|
|||
|
|||
![]() New Tv-web (madeinitaly.tv)MADEINITALY.TV è la tv via internet dedicata al genio italiano, un mezzo di comunicazione di nuova concezione in grado di offrire uno scorcio dettagliato sul vastissimo panorama delle attività che hanno reso l'Italia grande agli occhi del mondo.
PRESENTAZIONE NUOVO CANALE IN DIRETTA ________ Vi piace amici!!! è un interessantissima web-tv legale che offre informazione ed è soprattutto ISTRUTTIVA!! BUONA VISIONE by Cool streaming n.1 (il mio soprannome) |
|
|||
|
|||
![]() ottimo
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma dove hai trovato questo sito internet di questa web - tv, è molto interessante. E' fatta molto bene |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si magari è fatta bene e non è intasatissima per ora quindi ti colleghi facile.... ma è una piccola fotocopia di raiinternational che scusate ma fa cose un pò più interessanti e ben curate! ....e cmq....per evitare equivoci ((((NO alla Rai di oggi!!)))) Si a chiunque abbia progetti alternativi e per tutti!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non sono daccordo...o meglio....credo nn sia conveniente insultare la tv di stato
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non bisogna criticare la RAI che, nonostante trasmetterà i mondiali dell'anno prossimo in Germania a metà, si sta dando da fare in molti fronti, e fa qualche programma interessante, io personalmente giudico RAITRE una tv di qualità e sono convinto che se diventerà senza pubblicità ancora meglio, fa programmi sempre interessanti con ascolti elevati. Il sito internet www.madyinitaly.tv, spero di aver scritto bene, è fatto bene ma non è la fotocopia di RAI International. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|