![]() |
|
|||
|
|||
![]() torino 2006 allčESTEROChiedo Venia. Sono In Canada E Non Posso Vedere Sulla Web Tv Le Olimpiadi 2006 Perche Non Sono In Territorio Italiano. Come Faccio?sempre Nel Rispetto Delle Regole, S'intende.
Grazie |
|
|||
|
|||
![]() CCTV5 - NOS (TV OLANDESE QUI http://www.coolstreaming.us/torino2006)
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo cosě ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() anche eurosport
|
|
|||
|
|||
![]() si ma nn lo vedo + su internet !
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo cosě ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io si ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io son in texASS, ho provato il sito polacco (dopo registrazione) e da quello che posso intuire dice che non si puo' vedere al di fuori dell'UE il sito olandese di NOS non sembra trasmettere niente dal link, mi si apre una pagina che non riesco a "scrollare"...AIUTO ![]() un certo software che permette agli utenti normali di streammare canali di solito ha quel canale europeo di sport, ma in questi giorni non riesco a connettermi al suddetto software ![]() (W il ritorno del NOSTRO forum!!!) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dove lo vedi ????!! please dimmelo !
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi spiace ma le nuove regole lo impediscono ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() proxySalve. so che č possibile nascondere il proprio IP inserendo un indirizzo e porta proxy. in tal modo si potrebbe forse vedere le olimpiadi sulla web tv fuori europa. ma ci vuole un indirizzo proxy valido. qualcuno ne sa qualcosa?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io tramite un certo sito spagnolo che mixa tutto (hint hint) trovo sempre i link a tutto, incluso torino2006, grazie ai mitici 5 moschettieri della tavola rotonda cinese ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|