![]() |
|
LOGIN / ENTRA |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Raga se sapete qualcosa ditecelo,che ci colleghiamo,ondevitare incasinamenti all'inizio della partita!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() che rabbiama è mai possibile che i rossoneri non si bekkino mai ???!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
__________________________________________________ ____________ SE HO HOTBIRD E ASTRA ho qualke possibilità di trovare il canale ke trasmette il milan... (quello citato da zibibbo ) ciao un abbraccio da HOMER |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Chiedilo al serg. Pepper !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Domnik, please, almeno dicci i forum!!
|
|
|||
|
|||
![]() Raga servono urgentemente info!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Ci sono delle regole da rispettare nel forum che ci siamo dati dopo le ultime vicende. Forse non lo sai, ma la cosa non è chiusa lì anche se il sito è tornato, quindi per sicurezza ci siamo dati dei limiti.
Una di queste regole è che solo staff e/o i mod possono pubblicare lo schedule. C'è anche scritto che se avete delle notizie aggiuntive, comunicatecelo in privato e noi aggiorneremo la pagina. Last edited by sgt. pepper : 03-04-2006 at 06:27 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se hai il decoder di ***, puoi pagare qualche euro e vederla in qualità eccellente, con un commento in italiano fatto da ottimi professionisti. e se chiami qualche amico a vederla a casa tua, quei pochi euro diventano spicciolini se pagati un pò da ciascuno ABN
|
|||
|
|||
![]() sì ma ho appena guardato e si possono acquistare tutto le partite tranne quella di oggi del milan, non so xkè ma non ci riesco, cmq non si riesce sul pc?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
NO. ti riporto tutti i canali che sul SAT trasmetteranno gli incontri: Code:
come vedi i canali non mancano ma sono tutti a pagamento. forse la tua squadra del cuore bussa troppo a quattrini x ritrasmetterla gratis?
Display Modes | |
|
|