![]() |
|
LOGIN / ENTRA |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() anticipo campionato - milan vs empoliCiao ragazzi, qualcuno mi indirizza sul canale che trasmettera' questo anticipo? ho visto un po' in giro ma non ho trovato nulla
grazie |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non ci sono informazioni a riguardo. Non dovrebbe trasmetterla nessun canale. Le uniche informazioni disponibili sono queste: http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=6984 |
|
|||
|
|||
![]() la faranno su hong kong sport (nn disponibile) e su ubc super sport.
Quindi aspettiamo il solito cinesone che strimmi il canale Dcyaoi .... ecc ecc
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() Novità per la partita o dobbiamo confidare nel cinesino??
|
|
|||
|
|||
![]() Speriamo nel mitico cinesino, perchè non c'è nessuna notizia su milan empoli,neanche su siti affiliati!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi scusate ma se ho il decoder di *** trovo uno dei due canali segnalati su www.zibibbo****?
Nel caso non si riesco, io sn nuovo e non riesco a scaricare il programma per vedere i canali e real player non reisce a farmeli vedere. Vi prego aiutatemi, devo vedere la partita del milan!!!! Grazie a tutti |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no, devi puntare un satellite differente. Il chè nn è una cosa che si può fare col decoder. Devi avere una parabola motorizzata (oppure la puoi moorizzare a mano, cerca nel forum ![]()
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() In poche parole non riuscirò mai a vedere la partita?
Ma dal pc non c'è un modo...mediante qlc programmino? |
|
|||
|
|||
![]() Novità?Novità?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Forza Milan !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Popolo rossonero . io la partita la vedro sicuramente i canali giusti li ho dati prima ma mi anno bannato mi dispiace per i nuovi andate su altri forum troverete le dritte.
Forza Milan. ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|