![]() |
|
LOGIN / ENTRA |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Coppa UEFA (Middlesbrough - Roma)Ciao a tutti..
Se è possibile vorrei sapere su che canale danno la partita della Roma contro il Middlesbrough.. In verità ho già visto che la danno su rai3 ma qui in Spagna non trasmettono il canale e sulla piattaforma non l'ho trovato... Se qualcuno riesce a darmi qualche dritta gliene sarei molto grato.. Sono in astinenza della Maggica. Un saluto ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Scusate si possono trovare siti che trasmettono i videeo dei goal delle partite? grazie
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Pure io tifoso della Roma, hai un pm. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Vorrei farti notare che hai scritto in un forum che si presente come:
Web-tv (1 Lettori) Segnala qui tutti i nuovi canali streaming su web-tv. E' possibile segnalare link di streaming che trattano cultura,storia,news,soap ecc... mi riesci a spiegare un motivo logico per cui vai ad imbrattare il forum con uno dei messaggi classici contenuti nel thread Attenzione! Leggete Qui Prima Di Scrivere. ? se non ti costa troppa fatica, leggendolo otterrai anche la risposta. chiedendoti maggiore attenzione, chiudo la discussione. ABN
Display Modes | |
|
|