![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sorteggi champions di oggiC'è qualche web tv che li trasmette?
|
|
|||
|
|||
![]() anche a me interessa
eurosport non si vede? |
|
|||
|
|||
![]() Sì, confermo che Eurosport li trasmetterà.
Come sapete, questo però è il massimo che qui sul forum si possa dire sugli eventi. |
|
|||
|
|||
![]() scusatemi ma eurosport si prende su pplive o su ppstream...???
grazie per la cortese attenzione |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7047 |
|
|||
|
|||
![]() Sono nuovo e quindi nn ho capito la risposta...
ho scritto qualke cosa che nn va??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì, come c'è scritto nel regolamento, qui sul forum non si può fare l'associazione "evento+canale+programma". Sapete già il canale, se tu chiedi su che programma è, prima o poi viene fuori quindi si arriva ad "evento+canale+programma". Il link che ti ho dato è una sorta di piccolo manuale per i nuovi utenti, in modo che inizino un po' a orientarsi. |
|
|||
|
|||
![]() scusa se te lo dico...io sono nuovo
ma se nn ci deve essere l'associazione che dici tu evento+canale+programma... sei stato tu il primo a fare l'associazione evento+canale però forse tu sei il moderatore e lo puoi fare... cmq ti ringrazio il tuo il link mi è stato utile ![]() |
|
|||
|
|||
![]() L'associazione "evento+canale" si può fare, tanto che abbiamo anche l'apposito thread con lo schedule. Lo possono appunto però pubblicare solo i mod.
Il problema è quando si aggiunge anche il programma, è per quello che ti ho detto qualcosa. Cmq adesso chiudo anche questa discussione visto che ho aggiornato il thread dello schedule. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|