![]() |
|
LOGIN / ENTRA |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Confronto Bertinotti - Maroni su web-tvLast edited by staff : 03-15-2006 at 10:09 PM. |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() link attivi
|
|
|||
|
|||
![]() e sul sop in p2p
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by staff : 03-15-2006 at 11:28 PM. |
|
|||
|
|||
![]() mamma mia faustino l'ha fatto a pezzi!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
alla faccia di Berlusconi, Maroni e Bertinotti hanno dimostrato che 2m e 30s (+ 1m per eventuale replica) bastano e avanzano per parlare dei propri programmi e le proprie idee. Non hanno mai sgarrato (qualche secondo x qualche chiosa...), sono stati rispettosi dell'avversario (nei limiti delle profonde divergenze), e hanno dato un'immagine gratificante della dialettica politica. Poi ognuno ha, come ovvio, proposto idee accettabili o ripugnanti (a seconda del proprio sentire), ma non si sono messi a piangere perchè c'erano regole. Ho "l'impressione" che Berlusconi abbia evidenziato che NON sa cosa sia il rispetto delle regole, e per dirla tutta, credo che lo abbia fatto apposta: Prodi prima, ieri entrambi i "duelleanti" non solo hanno rispettato i tempi, ma, quando potevano, chiudevano il loro pensiero anche qualche secondo in anticipo. Perchè hanno idee e sanno proporle. Il farfugliare e arrivare senza aver detto nulla fino al limite di tempo è stata una facile scusa per dire di non aver potuto esprimere le proprie proposte. Spero che la gente sia stata abbastanza smaliziata per notarlo, sebbene oramai sia più avezza alle baruffe TV che non ai dialoghi. ABN
|
|||
|
|||
![]() Nessuno dei due candidati si è espresso sul distaccamento della rai dai partiti. Strano!?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
cambia occhiali. con le lenti di salame non potrai mai vedere bene! |
|
|||
|
|||
![]() dove si può rivedere? non ho potuto vederlo..
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mms://rntlivewm.rai.it/sanremo/20060315new20jeconfronto02.wmv
Display Modes | |
|
|