![]() |
|
|||
|
|||
![]() canale 5sulla web tv, c'è canale 5.. ho installato streamerone.. e nei 5 canali ke compaiono nella lista dei canali, non c'è canale 5.. mi date un aiutino?
|
|
|||
|
|||
![]() Dovrebbe essere "test 1" però negli ultimi giorni hanno cambiato e messo Italia 1. Ogni tanto cambiano canale. Altre possibilità x vedere Canale 5 non ce ne sono.
|
|
|||
|
|||
![]() sono test...
|
|
|||
|
|||
![]() no infatti test 1 non parte completamente..
potete dirmi se al monmento test 1 a voi parte? perkè se non parte solo a me, probabilmente qualcosa nn và a me.. però test 2 (rai 1) mi parte.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì, non va perchè la Quality del canale è a 0.35%. Come diceva staff sono canali di test. |
|
|||
|
|||
![]() da questo suppongo ke in certi momenti la qualità è + elevata.. è così?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì, essendo canali di test lo dice la parola stessa: a volte funzionano, a volte no. Poi può essere che cambino pure il canale trasmesso. Ieri, per esempio, ho letto qui sul forum che c'era Rai Tre e non Rai Uno su test2. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quando la qualità è a 0.35 % significa che il canale off line ![]()
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() capisco.. ok.. grazie a tutti.. ciaoo
![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|