Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Zattoo (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   New-P2p tv Zattoo (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11612-a.html)

ialdo 06-22-2007 10:26 PM

Quote:
Originally Posted by rambokid
ma molte persone ci sono riuscite fingendosi svizzeri..
chiedo aiutooo
percaso conosci extremelot??
perchè yatta è il saluto che usiamo in masseria...


No non si può piu usare neanche quel metodo purtroppo..l'unica cosa da fare è aspettare e vedere se finalmente anche in Italia consentiranno l'utilizzo di Zattoo..un benvenuto anche da parte mia ;) ;)

ialdo 06-22-2007 10:33 PM

Quote:
Originally Posted by rambokid
ma è morto questo forum???


Non hai tutti i torti devo dire..il punto è che a volte passa anche la voglia vedendo quanta difficoltà e quanti problemi si creano per nulla in Italia in fatto di streaming..ci sono un sacco di progetti che sarebbero innovativi e molto utili anche da parte dello staff di Coolstreaming e non credo che tutte queste idee si arenino perchè manca impegno o buona volontà i problemi purtroppo nel nostro paese su questo fronte sono enormi ed è questo che purtroppo rende difficile anche l'utilizzo da parte di Zattoo in Italia..la speranza rimane ma speriamo che con il tempo la situazione migliori :o :rolleyes:..

nikload 08-22-2007 03:22 PM

non so come mai ma da un paio di giorni zattoo mi dice che c'è un errore nell'aplicazione zattoo.exe e che il programma vera chiuso cosa devo fare?

XeLlos 04-23-2009 02:22 AM

Ragazzi dunque... prima vorrei chiarire alcune cose, e poi vorrei porre a gli esperti un mio quesito:

1. zattoo non permette più l'accesso tramite proxy server.
2. riuscire a registrarsi è pressochè inutile in quanto una volta che siete connessi dall'italia, zattoo non troverà più nessun canale.

ora vengo alla mia domanda:

Sono Italo/Spagnolo e vivo/lavoro tra Italia e Spagna, ho un account di Zattoo creato in Spagna per poter vedere la TV, purtroppo però risulta inutile qui in italia, mentre invece mi farebbe molto comodo.
Essendo che non funziona tramite proxy server, ci sarà mai al mondo, un modo, per dare in pasto a Zattoo un ip che risulti spagnolo???
Se avete idee sono ben accette, io non ne ho più!

Vi ringrazio in anticipo.

Ps: mi sono registrato appositamente per postare su questo 3ad, quindi colgo l'occasione per presentarmi e salutarvi tutti ;-)

buyessays 05-04-2009 01:34 PM

non so come mai ma da un paio di giorni zattoo mi dice che c'è un errore nell'aplicazione zattoo.exe

giammy1288 05-05-2009 02:09 PM

prova a reinstallarlo... in ogni caso questo forum purtroppo non è l'ideale per il supporto a zattoo, essendo impossibile per noi utilizzarlo (e di questo passo in italia non arriverà mai :) )
Anche mettendo proxy... forse si potrebbe accedere a zattoo, ma la connessione sarebbe troppo lenta per poter riprodurre fluidamente il video di un programma p2ptv

Toffalord 06-14-2010 05:25 PM

io non riesco ad impostare il proxy.
Ho provato a mettere dei proxy svizzeri pubblici ma non riesce ad accedere ad internet. che sbagli io? ho mozzilla e per impestarlo vado su strumenti -> opzioni -> avanzate -> impostazioni e spunto la casella configurazione manuale dei proxy. inserisco il proxy e metto la spunta di utilizzare quel proxy per tutti i protocolli.

sono un utente fastweb, puo influenzare?

jwllives 06-14-2010 06:05 PM

no,non sbagli...i proxy ne va 1/100 :( devi fare molti tentativi oppure provare qualche VPN tedesco...io coi proxy svizzeri non sono mai riuscito


All times are GMT +2. The time now is 07:10 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.