Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Adsl forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Alice 20M:è ufficiale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/7451-a.html)

dj domyx 03-18-2006 02:59 PM

Quote:
Originally Posted by telecom
... 384 Kbps in upload


KE SKIFOOOO !!! ME NE ASPETTAVO ALMENO 500 ! :mad: :mad: :mad:

fable82 03-18-2006 03:30 PM

Per rispondere a sydkeith
Io avevo alice 640Kbps all'origine e pagavo i miei 36 Euro, poi col passaggio della Adsl 4Mbps la 640Kbps si è abbassata, ma il passaggio automatico è stato quello di cambiare il contratto da 640K a 4M, non quello di lasciare il contratto a 640 e pagare 20 euro.

Ho dovuto io far richiesta poi di avere ancora la 640K e pagarà 20euro/mese

Se le cose vanno ancora come a quel tempo, le 640K diventeranno 4M a 20Euro, e le 4M diventeranno 20M a 36 Euro. Anche perchè ora come ora Tiscali fa una bella concorrenza, 4M a 20Euro, solo per zone coperte però.

CIAO!

LunaBlu 03-18-2006 04:10 PM

Quote:
Originally Posted by fable82
Se le cose vanno ancora come a quel tempo, le 640K diventeranno 4M a 20Euro, e le 4M diventeranno 20M a 36 Euro. Anche perchè ora come ora Tiscali fa una bella concorrenza, 4M a 20Euro, solo per zone coperte però.
Sì, probabilmente sarà così, io sono partita dalla vecchia 256 kb, poi sono passata alla 640 kb, dopo alla 1,2 Mb e infine alla 4 Mb... :rolleyes:
Cmq sia, in merito al discorso dell'upload... faccio notare l'asterisco che c'è vicino a "384 in upload"... sotto c'è scritto che il valore non è garantito... vatti a fidare... mi sa che resteremo tutti con i nostri 256. :D

@HoMeR@ 03-18-2006 04:35 PM

interesserà anche tin.it o solo alice?

Serenissimo 03-18-2006 05:15 PM

Si parla principalmente di alice innanzitutto da quello che si dice e si sente. E' il solito upgrade per trattenere la fuga di clienti che appunto a pari o inferiore prezzo con altri provider avrebbero una banda molto più larga.
Solo che purtroppo al momento la fottuta telecom è la sola a garantire un servizio decente per qualche motivo.
Sono stato con Libero 2 anni... quando vi parte la connessione minimo minimo dovete aspettare 3 giorni senza adsl...
tiscali tanti auguri e pregate di non aver bisogno del servizio assistenza, l'ultima volta che ho chiamato ( e mi è andata bene) mi sono messo con la tenda da campeggio davanti al telefono...
PURTROPPO resto con Alice.. aspetto questa 20 mega e pagherò i 30 euro in quanto cari ragazzi mi son preso il router e ho reso lo schifoso modem alice

zibibbo 03-18-2006 05:21 PM

Quote:
Originally Posted by Serenissimo
Si parla principalmente di alice innanzitutto da quello che si dice e si sente. E' il solito upgrade per trattenere la fuga di clienti che appunto a pari o inferiore prezzo con altri provider avrebbero una banda molto più larga.
Solo che purtroppo al momento la fottuta telecom è la sola a garantire un servizio decente per qualche motivo.
Sono stato con Libero 2 anni... quando vi parte la connessione minimo minimo dovete aspettare 3 giorni senza adsl...
tiscali tanti auguri e pregate di non aver bisogno del servizio assistenza, l'ultima volta che ho chiamato ( e mi è andata bene) mi sono messo con la tenda da campeggio davanti al telefono...
PURTROPPO resto con Alice.. aspetto questa 20 mega e pagherò i 30 euro in quanto cari ragazzi mi son preso il router e ho reso lo schifoso modem alice

ho tiscali da 2 anni e ho avuto solo 2 problemi tecnici, in totale sono rimasto senza connessione solo 7 giorni ripeto in due anni, a differenza di altri pago la 4 Mega ed è quella che mi danno, alcuni miei amici sempre del mio paese con libero (che filtra i p2p) arrivano a 2 Mega e alice ne chiede 36 di €uro per la 4 Mega :)

nickmio 03-18-2006 07:07 PM

Quote:
Originally Posted by rockroll
Ma per avere visione ad ottima definizione, direi HD, basta un 4Mbps in DL;

Bhè, a dir la verità, le trasmissioni da un satellite, equivalgono ad un 6Mbps, quindi, basterebbero anche soltanto 6Mbps in download (ma che funzionino a banda piena, però) e, però, ci vorrebbe anche un buon upload, ad almeno 1Mbps.
Così, sarebbero tutti come nelle favole, "felici e contenti"!!! :D

nikola82 03-23-2006 05:08 PM

wow
 
non si puo sfruttare la banda piena finchè sono tutte alice adaptive!!!!!!!!

sydkeith 03-23-2006 05:46 PM

Quote:
Originally Posted by fable82
Per rispondere a sydkeith
Io avevo alice 640Kbps all'origine e pagavo i miei 36 Euro, poi col passaggio della Adsl 4Mbps la 640Kbps si è abbassata, ma il passaggio automatico è stato quello di cambiare il contratto da 640K a 4M, non quello di lasciare il contratto a 640 e pagare 20 euro.
CIAO!


Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Sì, probabilmente sarà così, io sono partita dalla vecchia 256 kb, poi sono passata alla 640 kb, dopo alla 1,2 Mb e infine alla 4 Mb...


Grazie per i chiarimenti... :)
Io sono passato direttamente dai 56k alla 4Mega e non sapevo proprio come si muovessero quelli della telecom in queste situazioni.

lkn3 03-24-2006 04:52 PM

be io penso che se ci danno 300 kb in up altro che teoria dell'ultimo km ci sarà la banda in upload completamente satura sempre,poi nn sn neanche 356 kb garantiti quindi.... ma forse c'ha ragione mondo marcio(tele**** marcia!)


All times are GMT +2. The time now is 10:07 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.