Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
View Poll Results: Chi vincerà il trofeo?
Milan 3 21.43%
Inter 2 14.29%
Roma 4 28.57%
Manchester UTD 0 0%
Chelsea 0 0%
Liverpool 1 7.14%
Real Madrid 1 7.14%
Barcellona 2 14.29%
Lione 0 0%
Altro 1 7.14%
Voters: 14. You may not vote on this poll

Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #41  
Old 09-18-2007, 10:59 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Vedrai che sarai accontentato...

dici? con un solo difensore disponibile in difesa dipenderà tutto dal gioco offensivo, se là davanti non la buttano dentro saranno axxi amari
auguri!


Reply With Quote
  #42  
Old 09-18-2007, 11:02 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

mi sa che entrambi avete frainteso
io intendo "speriamo bene" per la roma mi piacciono le squadre che fanno bel gioco, è impossibile non sperare bene per la roma
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #43  
Old 09-18-2007, 11:08 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: un'isola in mezzo al mediterraneo
Posts: 1,020
Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8
Default

domani fanno quello che vogliono...l'importante e' aver visto un gran bel Milan stasera peccato per quel gol preso al 92', il resto e' stato un super Milan


Reply With Quote
  #44  
Old 09-18-2007, 11:09 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

si vabbè, intanto possiamo tifare per le italiane, la Roma ha un avversario molto abbordabile, la partita potrebbe rivelarsi noiosa se questi si ammassano tutti in difesa, ci vorrebbe un gol subito così da stanarli...e poi c'è l'Inter ma lì faccio non so perchè un pò più di fatica a sostenerla...vedremo


Reply With Quote
  #45  
Old 09-18-2007, 11:12 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

se fossi in silvietto farei 2 squadre.....questa per la champions e farei giocare solo questa competizione tirano avanti fino a quando non schiattano....non sembrano neanche gli stessi giocatori del campionato....non possono mettere la canzone della champions quando vanno in pulman a siena????drogati d'europa
__________________
con la fossa nel cuore..


polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!


Reply With Quote
  #46  
Old 09-18-2007, 11:24 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

CHEEEE MILAN GENTE!!! Qualche peccatuccio in difesa ma rispetto a sabato contro il Siena è stata tutta un'altra musica!! Pirlo a dirigere, Oddo e Jankulovsky ai violini, Inzaghi il tenore e Kakà....il resto dell'orchestra!! Come dice il mio omino dell'avatar: 'Oooooh come gioca Kakà....'
Bravi tutti comunque, bella partita, avrei sperato che giocassero 300 minuti per quanto era bello sto Milan stasera!!


Reply With Quote
  #47  
Old 09-18-2007, 11:29 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

se tutti avessero l'autonomia di Gattuso vinceremmo tutto a mani basse; è vero che la Champions vale 5 scudetti ma vincere in campionato fà sempre piacere, soprattutto arrivare davanti ai tanto cari cuginetti...speriamo piuttosto che non ci siano infortuni debilitanti come lo scorso anno e di arrivare al top ai momenti cruciali ...


Reply With Quote
  #48  
Old 09-18-2007, 11:45 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Appena visto la sintesi ... bellissima partita, il gol del benfica non era regolare ... rimane il fatto che il benfica si è reso pericoloso nei pochi frangenti in cui ha attaccato ... ci dovrà essere qualcosa da registrare in difesa per il milan nelle prossime partite ... per il resto è stato solo milan ... gran bel gioco ... ottime prestazioni per tutti i giocatori del milan ... inzaghi centra sempre lo specchio della porta eccetto nell'unica occasione nella quale era semplicissimo centrarla e buttarla dentro ... grande pippo ... ecco questa è una mia sintesi in base alla sintesi appena vista ...

Ho detto la mia ... ciao


Reply With Quote
  #49  
Old 09-18-2007, 11:45 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
CHEEEE MILAN GENTE!!! Qualche peccatuccio in difesa ma rispetto a sabato contro il Siena è stata tutta un'altra musica!! Pirlo a dirigere, Oddo e Jankulovsky ai violini, Inzaghi il tenore e Kakà....il resto dell'orchestra!! Come dice il mio omino dell'avatar: 'Oooooh come gioca Kakà....'
Bravi tutti comunque, bella partita, avrei sperato che giocassero 300 minuti per quanto era bello sto Milan stasera!!

eh il Milan di Coppa è sempre speciale, mi luccicano sempre gli occhi a vederlo in Champions; questo è il sesto anno consecutivo che si vince la partita d'esordio ed è record solitario visto che il Chelsea ha pareggiato (col Rosenborg )...chi ben inizia...FORZA MILAN!!!!


Reply With Quote
  #50  
Old 09-18-2007, 11:56 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Appena visto la sintesi ... bellissima partita, il gol del benfica non era regolare ... rimane il fatto che il benfica si è reso pericoloso nei pochi frangenti in cui ha attaccato ... ci dovrà essere qualcosa da registrare in difesa per il milan nelle prossime partite ... per il resto è stato solo milan ... gran bel gioco ... ottime prestazioni per tutti i giocatori del milan ... inzaghi centra sempre lo specchio della porta eccetto nell'unica occasione nel quale era semplicissimo centrarla e buttarla dentro ... grande pippo ... ecco questa è una mia sintesi in base alla sintesi appena vista ...

Ho detto la mia ... ciao

è una frase cult ormai
analisi perfetta, Milan superiore e superbo ma anche molto sprecone e che a volte ha concesso un pò troppa libertà agli avanti lusitani; certo poteva finire in goleada ma l'importante sono i 3 punti e l'aver rivisto il vero Milan, quello da Campioni! speriamo che l'onda positiva si trasmetta anche in campionato...chiudo

te Yatta, che mi dici della Lazio? ho visto solo i gol ma direi che un punto è un buon risultato in ottica qualificazione ....


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:30 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.