|
LOGIN |
View Poll Results: Chi vincerà il trofeo? | |||
Milan |
![]() ![]() ![]() |
3 | 21.43% |
Inter |
![]() ![]() ![]() |
2 | 14.29% |
Roma |
![]() ![]() ![]() |
4 | 28.57% |
Manchester UTD |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Chelsea |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Liverpool |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.14% |
Real Madrid |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.14% |
Barcellona |
![]() ![]() ![]() |
2 | 14.29% |
Lione |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Altro |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.14% |
Voters: 14. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dici? con un solo difensore disponibile in difesa dipenderà tutto dal gioco offensivo, se là davanti non la buttano dentro saranno axxi amari ![]() auguri! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mi sa che entrambi avete frainteso
![]() io intendo "speriamo bene" per la roma ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() domani fanno quello che vogliono...l'importante e' aver visto un gran bel Milan stasera
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() si vabbè, intanto possiamo tifare per le italiane, la Roma ha un avversario molto abbordabile, la partita potrebbe rivelarsi noiosa se questi si ammassano tutti in difesa, ci vorrebbe un gol subito così da stanarli...e poi c'è l'Inter ma lì faccio non so perchè
![]() |
|
|||
|
|||
![]() se fossi in silvietto farei 2 squadre.....questa per la champions e farei giocare solo questa competizione tirano avanti fino a quando non schiattano....non sembrano neanche gli stessi giocatori del campionato....non possono mettere la canzone della champions quando vanno in pulman a siena????drogati d'europa
|
|
|||
|
|||
![]() CHEEEE MILAN GENTE!!! Qualche peccatuccio in difesa ma rispetto a sabato contro il Siena è stata tutta un'altra musica!! Pirlo a dirigere, Oddo e Jankulovsky ai violini, Inzaghi il tenore e Kakà....il resto dell'orchestra!! Come dice il mio omino dell'avatar: 'Oooooh come gioca Kakà....'
![]() Bravi tutti comunque, bella partita, avrei sperato che giocassero 300 minuti per quanto era bello sto Milan stasera!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() se tutti avessero l'autonomia di Gattuso vinceremmo tutto a mani basse; è vero che la Champions vale 5 scudetti ma vincere in campionato fà sempre piacere, soprattutto arrivare davanti ai tanto cari cuginetti...speriamo piuttosto che non ci siano infortuni debilitanti come lo scorso anno e di arrivare al top ai momenti cruciali
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Appena visto la sintesi ... bellissima partita, il gol del benfica non era regolare ... rimane il fatto che il benfica si è reso pericoloso nei pochi frangenti in cui ha attaccato ... ci dovrà essere qualcosa da registrare in difesa per il milan nelle prossime partite ... per il resto è stato solo milan ... gran bel gioco ... ottime prestazioni per tutti i giocatori del milan ... inzaghi centra sempre lo specchio della porta eccetto nell'unica occasione nella quale era semplicissimo centrarla e buttarla dentro ... grande pippo ... ecco questa è una mia sintesi in base alla sintesi appena vista ...
Ho detto la mia ... ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh il Milan di Coppa è sempre speciale, mi luccicano sempre gli occhi a vederlo in Champions; questo è il sesto anno consecutivo che si vince la partita d'esordio ed è record solitario visto che il Chelsea ha pareggiato (col Rosenborg ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è una frase cult ormai ![]() ![]() analisi perfetta, Milan superiore e superbo ma anche molto sprecone e che a volte ha concesso un pò troppa libertà agli avanti lusitani; certo poteva finire in goleada ma l'importante sono i 3 punti e l'aver rivisto il vero Milan, quello da Campioni! speriamo che l'onda positiva si trasmetta anche in campionato...chiudo te Yatta, che mi dici della Lazio? ho visto solo i gol ma direi che un punto è un buon risultato in ottica qualificazione ![]() |