Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
View Poll Results: Chi vincerà il trofeo?
Milan 3 21.43%
Inter 2 14.29%
Roma 4 28.57%
Manchester UTD 0 0%
Chelsea 0 0%
Liverpool 1 7.14%
Real Madrid 1 7.14%
Barcellona 2 14.29%
Lione 0 0%
Altro 1 7.14%
Voters: 14. You may not vote on this poll

Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #51  
Old 09-19-2007, 12:10 AM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
è una frase cult ormai
analisi perfetta, Milan superiore e superbo ma anche molto sprecone e che a volte ha concesso un pò troppa libertà agli avanti lusitani; certo poteva finire in goleada ma l'importante sono i 3 punti e l'aver rivisto il vero Milan, quello da Campioni! speriamo che l'onda positiva si trasmetta anche in campionato...chiudo

te Yatta, che mi dici della Lazio? ho visto solo i gol ma direi che un punto è un buon risultato in ottica qualificazione ....


Alla fine poteva anche vincere la Lazio, l'ultima mezz'ora ha dominato..vero Yattina? Peccato per quel timore iniziale che aveva la Lazio, questa partita era meglio se la vinceva...


Reply With Quote
  #52  
Old 09-19-2007, 12:35 AM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
te Yatta, che mi dici della Lazio? ho visto solo i gol ma direi che un punto è un buon risultato in ottica qualificazione ....


Per quanto concerne la lazio anche di questa ho visto la sintesi ... allora squadra molto paurosa e contratta ... il rientro di mauri si è fatto sentire ... anche se la sua velocità ancora non c'è ... squadra senza esperienza e non convinta delle sue potenzialità ... nel contesto il pareggio ci sta ... la lazio ha piegato l'avversaria solo verso la fine rischiando di vincere ... ma potrebbe trattarsi anche di un calo fisico loro ... oppure cosa più plausibile hanno subito il contraccolpo psicologico del pareggio ... insomma la lazio non si è espressa come sa ... e quindi non sapremo mai la vera differenza sulle due squadre ... capire insomma se c'è una superiorità fra le due squadre ... almeno fino alla partita di ritorno ...

Poche azioni ... poche occasioni da gol ... difesa deve ancora crescere/troppi errori ... ed il centrocampo deve reggere di più ... accompagnare di più le azioni ... sia difensive che offensive ... ripeto però troppe poche azioni ... e troppa poca sintesi per poter effettivamente giudicare ... quanto detto sono solo sensazioni percepite a pelle ... negli spezzoni durante le interviste ho visto loro bloccare gli attacchi laziali con diversi falli ... ma con le altre squadre la vedo dura ... molto dura ... questa dovevamo vincerla ... fa niente ...

Puntualizzazione:


Sciocchezza di cribari che da una pettata ad un avversario che puntualmente si getta a terra tenendosi il volto con le mani (anche stupidotto il giocatore avversario ... cribari porta una vistosa maschera a protezione del volto) ... queste cose non le digerisco qualsiasi sia il risultato, il frangente che lo ha scatenato, la situazione psicologica, fisica ... ecc. ecc. ... un professionista queste cose non le deve mai fare ... anche in considerazione di come fummo puniti anni fa per una situazione uguale ... non si può compromettere una partita con queste sciocchezze ... l'andrenalina ci sta ... la stupidità no ...

Edit : la lazio non farà ricorso per il problema dell'attaccante non inserito nella lista dei giocatori uefa ... così figurava nel sito ... c'è un organo competente ed è lui che deve verificare ... stop ... tutto questo nel rispetto della società, dei giocatori, ma soprattutto dei tifosi avversari ... altre squadre forse avrebbero scatenato chissà cosa ... ribadisco ha fatto bene la società lazio ad agire così


Reply With Quote
  #53  
Old 09-19-2007, 12:28 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

devo dire che il milan in europa è tutta un'altra squadra...arriverà di nuovo in fondo alla competizione in attesa del nostro ritorno ...ha troppi giocatori d'esperienza e poi ha kakà e soprattutto pirlo...che giocatore pirlo!questo servirebbe a noi..altro che almiron


Reply With Quote
  #54  
Old 09-19-2007, 06:10 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

a proposito di Pirlo (grandissimo Trilli ):

Uomo del match. Definizione ricorrente per Andrea Pirlo. Lo scorso anno al Mondiale tedesco fu nominato all'unanimità il migliore di Germania-Italia. Lo stesso accadde cinque giorni a dopo a Berlino nella finale contro la Francia. Impeccabile, sempre contro i Bleus, lo scorso 8 settembre a San Siro; perfetto a Kiev contro l'Ucraina. Semplicemente strepitoso nell'esordio rossonero in Champions League contro il Benfica. Nella sua infinita carriera, solo 28 anni, ma in campo dal 21 maggio 1995 (esordio in Reggiana-Brescia, quando aveva appena compiuto 17 anni), ha segnato su punizione 24 gol; 12 con la maglia del Milan, 4 in Champions League.
COPPIA DA SBALLO - Un gol su punizione e un assist, nel repertorio di Pirlo sono gesti di ordinaria amministrazione. Proprio perché tutto gli riesce facile. Ieri sera, nel dopo gara, è apparso (come sempre) quasi sorpreso dalla valanga di apprezzamenti ed elogi. L'Uefa senza esitare ne ha esaltato la prestazione, definita "scintillante". "Quando calcia lui, i portieri avversari non sono mai tranquilli", si legge sul sito ufficiale della massima organizzazione europea. Che non manca di sottolineare che ormai per l'assegnazione del Pallone d'oro è una battaglia aperta fra il regista rossonero e Kakà,a sua volta micidiale con le sue devastanti progressioni.
IL SOGNO DI TUTTI - E il professor Pirlo non nasconde di pensarci su. Essere candidato alla pari di Ricardo lo riempie di orgoglio, anche se poi sarebbe il primo a consegnare di persone l'ambito trofeo all'amico brasiliano. Lui si limita a dire: "il Pallone d'oro è il sogno di tutti i calciatori, anche se ancora troppo presto per parlarne".
IL GENIO - Troppo timido e mai fuori dalle righe. L'assist a Inzaghi? Merito degli altri: "E' stato utile aver visto in precedenza il movimento dei miei compagni, poi per quanto riguarda il gol è stato bravo Pippo nel metterla dentro", ha dichiarato a Milan Channel. Sorprende la capacità del fuoriclasse di leggere le partite. Per Pirlo è materia di studio quotidiana: "Ancelotti il giorno prima della partita ci spiega i movimenti principali delle altre squadre in modo da arrivare in campo con già qualcosa in testa. Poi oltre ad allenarsi, cerco di individuare i movimenti degli avversari e piano piano le azioni belle vengono a partita in corso. Bisogna sempre, comunque, dimostrare il proprio valore sul campo". Questione di classe, istinto e arte. Come in occasione del gol che ha aperto in due il Benfica: "Ho visto il portiere Quim che si aspettava il mio cross, per cui ho provato a dare al pallone un effetto a giro". Più semplice di così... (gazzetta)


Reply With Quote
  #55  
Old 09-19-2007, 06:38 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
dici? con un solo difensore disponibile in difesa dipenderà tutto dal gioco offensivo, se là davanti non la buttano dentro saranno axxi amari
auguri!

Infatti quello dicevo,l'Inter sta'sera prende una bella scoppola..


Reply With Quote
  #56  
Old 09-19-2007, 06:45 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Infatti quello dicevo,l'Inter sta'sera prende una bella scoppola..


Naaah

Perdere non credo al massimo un pareggio e comunque un punticino là è ottimo!
Fuori casa i turchi sono dei brocchi...


Reply With Quote
  #57  
Old 09-19-2007, 06:49 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Infatti quello dicevo,l'Inter sta'sera prende una bella scoppola..

miiiii che ottimismo...secondo me se reggete all'assalto iniziale può darsi anche che portate via i 3 punti: ricorda che la miglior difesa è l'attacco e là davanti siete ben attrezzati se poi perdete pazienza, avete altre 5 gare per rifarvi


Reply With Quote
  #58  
Old 09-19-2007, 06:50 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Naaah

Perdere non credo, al massimo un pareggio e comunque un punticino là è ottimo!
Fuori casa i turchi sono dei brocchi...


Quoto, tra l'altro avevo letto qualche giorno fa che i turchi nel loro campionato non vanno bene (anche se il Marsiglia, che è nella stessa situazione, ieri ha fatto una bella partita vincendo) quindi il mio pronostico è un pareggio..diciamo 1-1

PS: Che sia buono un pareggio non lo so, io preferirei vincerle queste partite


Reply With Quote
  #59  
Old 09-19-2007, 06:55 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Infatti quello dicevo,l'Inter sta'sera prende una bella scoppola..

speriamo
no scherzo...spero solo in una bella partita


Reply With Quote
  #60  
Old 09-19-2007, 07:20 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Sono solo un po' scaramantico...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:21 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.