Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #31  
Old 04-30-2006, 08:35 PM
giovanna_1899 giovanna_1899 is offline
Senior Member
 
giovanna_1899's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Location: sono nata in Romania ma di 6 anni vivo in Israele
Posts: 157
giovanna_1899 is on a distinguished road
Default

io dico cosi..


BUFFON
Pannucci...Nesta,....Cannavaro..Zambrotta
Camoranessi...Pirlo,.....Gattuso
Totti
Inzaghi...Toni


Reply With Quote
  #32  
Old 04-30-2006, 09:30 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

VENTINOVE AZZURRI A ROMA TORNA INZAGHI LE NOVITA: GAMBERINI, SEMIOLI E TAVANO

Ventinove Azzurri sono stati convocati dal Commissario tecnico Marcello Lippi per lo stage di allenamento in programma presso il Centro Sportivo La Borghesiana di Roma martedì 2 e mercoledì 3 maggio.
Tra le novità la prima convocazione per Semioli del Chievo, Tavano dell'Empoli e Gamberini della Fiorentina. I giocatori si raduneranno martedì 2 entro le ore 12 e nel pomeriggio sosterranno il primo allenamento. Una doppia seduta di lavoro, invece, è in programma per la giornata di mercoledì.

Questa la lista dei convocati:

Portieri: Amelia (Livorno), Buffon (Juventus), De Sanctis (Udinese), Peruzzi (Lazio);
Difensori: Barzagli (Palermo), Bonera (Parma), Cannavaro (Juventus), Gamberini (Fiorentina),Grosso (Palermo), Nesta (Milan), Oddo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Zaccardo (Palermo), Zambrotta (Juventus);
Centrocampisti: Barone (Palermo), Camoranesi (Juventus), Esposito (Cagliari), Gattuso (Milan), Liverani (Lazio), Marchionni (Parma), Pirlo (Milan), Semioli (Chievo);
Attaccanti: Del Piero (Juventus), Gilardino (Milan), Iaquinta (Udinese), Inzaghi Filippo (Milan), Lucarelli (Livorno), Tavano (Empoli), Toni (Fiorentina).

figc.it
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #33  
Old 04-30-2006, 09:34 PM
Ermenegildo Ermenegildo is offline
Moderator
 
Ermenegildo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 370
Ermenegildo is on a distinguished road
Default

Chi non bisogna portare ...


Io consiglio solo a Lippi di non portare ASSOLUTAMENTE i seguenti giocatori:

- Peruzzi perchè troppo vecchio e per tale motivo non da garanzie sul piano fisico, infatti è quasi sempre infortunato o acciaccato;

- Materazzi, qui basta vedere l'autorete di oggi...

- Panucci , perchè Oddo e Zaccardo nel ruolo hanno dimostrato di poter fare bene...

- Totti perchè non possiamo portare un giocatore che disputerà se tutto va bene solo la finale di Coppa Italia dopo 3 mesi di inattività ! E' assurdo che nessun dei grandi ESPERTONI del nostro calcio lo dica !!!!

- Vieri, qui ringrazio Mendy il difensore del PSG che con la sua entrata lo ha messo ko ! E' ormai da 4 anni che non è più quel giocatore devastante di strapotere fisico che decideva le partite da solo, purtroppo per lui e per la Nazionale...

Spero che Lippi non convichi questi 5 giocatori che ho nominato perchè potrebbero crearci non pochi problemi...


Reply With Quote
  #34  
Old 04-30-2006, 09:42 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Si anche non ci avevo pensato, anche se avevo tolto grosso inconsciamente perché non mi piace moltizzimo

mah ti dirò, ho visto sia grosso che chiellini.....indubbiamente fabio grosso è piu forte! pasqual l'ho visto oggi allo stadio e mi è sembrato un flop, sopravalutato! della fiorentina oggi ho visto questo gamberini, convocato oggi, e mi è sembrato assolutamente scandaloso!pensate che GODEAS sullo scatto gli rubava anche 5-10 metri! e godeas è tutto tranne che un fulmine di guerra!

facciamo una raccolta firme per fare espatriare o cambiare nazionalità a marco materazzi........... è scandaloso!nn lo reputo un giocatore, ma un carnezziere! barzagli ne vale 100 di materazzi!


Reply With Quote
  #35  
Old 04-30-2006, 09:49 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Ermenegildo
Io consiglio solo a Lippi di non portare ASSOLUTAMENTE i seguenti giocatori:

- Peruzzi perchè troppo vecchio e per tale motivo non da garanzie sul piano fisico, infatti è quasi sempre infortunato o acciaccato;

- Materazzi, qui basta vedere l'autorete di oggi...

- Panucci , perchè Oddo e Zaccardo nel ruolo hanno dimostrato di poter fare bene...

- Totti perchè non possiamo portare un giocatore che disputerà se tutto va bene solo la finale di Coppa Italia dopo 3 mesi di inattività ! E' assurdo che nessun dei grandi ESPERTONI del nostro calcio lo dica !!!!

- Vieri, qui ringrazio Mendy il difensore del PSG che con la sua entrata lo ha messo ko ! E' ormai da 4 anni che non è più quel giocatore devastante di strapotere fisico che decideva le partite da solo, purtroppo per lui e per la Nazionale...

Spero che Lippi non convichi questi 5 giocatori che ho nominato perchè potrebbero crearci non pochi problemi...


su totti...
mi sa che non ce la fa a recuperare e ad essere al massimo per i mondiali.
Peruzzi puo' essere anche vecchio ma ha fatto una grande stagione.
Vieri non lo convoca, e' ufficiale.
Materazzi purtroppo lo porta, anche se io lo lascere a casai!!!
Panucci non lo convoca perche' non si possono vedere!!!!


Reply With Quote
  #36  
Old 05-01-2006, 06:50 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Secondo me la migliore è questa (in stampatello i titolari):
BUFFON; Peruzzi; De sanctis;

ODDO; CANNAVARO; NESTA; ZAMBROTTA; Grosso; pasqual; Materazzi; Panucci;

MARCHIONNI; PIRLO; DE ROSSI; Semioli; Barone; Gattuso; Perrotta; Bresciano;

TOTTI; TONI; GILARDINO; Lucarelli; Del Piero; Inzaghi.
Se ci fosse spazio porterei sicuramente a Tavano, un giocatore che quest'anno ha fatto un gran campionato.


Reply With Quote
  #37  
Old 05-01-2006, 06:59 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
su totti...
mi sa che non ce la fa a recuperare e ad essere al massimo per i mondiali.
Peruzzi puo' essere anche vecchio ma ha fatto una grande stagione.
Vieri non lo convoca, e' ufficiale.
Materazzi purtroppo lo porta, anche se io lo lascere a casai!!!
Panucci non lo convoca perche' non si possono vedere!!!!

Non sono daccordo nè su Peruzzi, perchè è un gran portiere e non avrà sicuramente problemi fisici, nè su Materazzi, perchè non centra niente l'autorete di ieri e poi Materazzi servirà molto alla nazionale e te lo posso assicurare io, ne tanto meno su totti, perchè non convocare Totti significa togliere alla nazionale il gioco della squadra, e poi come si fa a non convocare uno dei giocatori anzi il giocatore più forte di italia. E poi i suoi problemi fisici li supererà e tornerà subito in forma. Per vedere questo attendere la finale di coppa italia. Sono invece daccordo su Vieri, e poi anche stesso è infortunato e deve stare più di un mese fermo.


Reply With Quote
  #38  
Old 05-01-2006, 07:03 PM
agna agna is offline
Junior Member
 
agna's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 20
agna is on a distinguished road
Default

Bresciano è australiano e al mondiale ci va con l'Australia di Hiddink...


Reply With Quote
  #39  
Old 05-01-2006, 07:07 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by agna
Bresciano è australiano e al mondiale ci va con l'Australia di Hiddink...

Hai ragione mi sono confuso, volevo dire DIANA. Chissà a cosa pensavo.


Reply With Quote
  #40  
Old 05-01-2006, 07:08 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by javier89
Non sono daccordo nè su Peruzzi, perchè è un gran portiere e non avrà sicuramente problemi fisici, nè su Materazzi, perchè non centra niente l'autorete di ieri e poi Materazzi servirà molto alla nazionale e te lo posso assicurare io, ne tanto meno su totti, perchè non convocare Totti significa togliere alla nazionale il gioco della squadra, e poi come si fa a non convocare uno dei giocatori anzi il giocatore più forte di italia. E poi i suoi problemi fisici li supererà e tornerà subito in forma. Per vedere questo attendere la finale di coppa italia. Sono invece daccordo su Vieri, e poi anche stesso è infortunato e deve stare più di un mese fermo.


non capisco perche' non sei d'accordo per Peruzzi... guarda che abbiamo detto la stessa cosa... merita il mondiale!!!
Per totti: vediamo... se torna in forma lo deve portare... se no lo deve lasciare a casa... non e' perche' si chiama Totti lo deve portare per forza...
Materazzi: io non parlo solo dell'autogol, che ci puo' anche stare (anzi io gli darei il pallone d'oro... manco maradona li faceva quei gol ), ma di tutto... e' solo un mezzo macellaio e non un giocatore di pallone!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:32 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.