Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #51  
Old 05-01-2006, 07:30 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
E si tante forme di poca sportività (anche se ibra non mette a rischio le carriere...materazzi si..), tutte deplorevoli, ma quella che personalmente odio di più è la simulazione per fare espellere un avversario. quella mi fa veramente schifo.

Verissimo la simulazione è molto grave, se io venissi espulso per una simulazione del mio avversario io a quello non lo farei uscire dal campo.
E anche la simulazione per guadagnare il rigore è GRAVISSIMA.


Reply With Quote
  #52  
Old 05-01-2006, 07:30 PM
agna agna is offline
Junior Member
 
agna's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 20
agna is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Ti sbagli...
in quell'occasione fu CIRILLO ad andare a sbattere a 1500 km/h contro il braccio teso di un incolpevole Materazzi

giaaaaaaaaaaaà...mi ero scordato la dinamica!!!


Reply With Quote
  #53  
Old 05-01-2006, 07:31 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originally Posted by agna
giaaaaaaaaaaaà...mi ero scordato la dinamica!!!


Se vuoi ti mando il video S*Y che attesta quanto ti ho detto...
bisogna essere sempre precisi in queste cose!!!


Reply With Quote
  #54  
Old 05-01-2006, 07:33 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ZLATAN non subisce falli????? Ma stai scherzando??? E' il giocatore piu' tartassato che c'e' alla juve...
Totti espulso quasi sempre? Ma dove... contro POULSEN forse... ma non in Italia... addirittura nemmeno con la prova TV!!!!

Totti ne subisce molti di più e li sopporta sempre, non come a ZLATAN che appena ne subisce due reagisce (a volte pesantemente) senza che viene espulso perche gioca nella juve, perchè se giocasse in un'altra squadra salterebbe 1 partita si e 2 no.


Reply With Quote
  #55  
Old 05-01-2006, 07:34 PM
agna agna is offline
Junior Member
 
agna's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 20
agna is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Se vuoi ti mando il video S*Y che attesta quanto ti ho detto...
bisogna essere sempre precisi in queste cose!!!

basta mi sono ricreduto...lo voglio pure capitano al mondiale!


Reply With Quote
  #56  
Old 05-01-2006, 07:35 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Wink

Quote:
Originally Posted by javier89
Totti ne subisce molti di più e li sopporta sempre, non come a ZLATAN che appena ne subisce due reagisce (a volte pesantemente) senza che viene espulso perche gioca nella juve, perchè se giocasse in un'altra squadra salterebbe 1 partita si e 2 no.


l'anno scorso gli fecero saltare le ultime tre di campionato... le piu' importanti... guarda caso... quando si doveva giocare contro il milan... ma non gli e' servito a nulla...


Reply With Quote
  #57  
Old 05-01-2006, 07:40 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
l'anno scorso gli fecero saltare le ultime tre di campionato... le piu' importanti... guarda caso... quando si doveva giocare contro il milan... ma non gli e' servito a nulla...

Certo alla juve per compensare tutto gli buttano fuori i giocatori nelle ultime giornate (vedi anche quest'anno), quando i giochi sono già fatti, non è che invece glie li buttano durante il campionato com'è di giusto, infatti la juve di quest'anno è quella che ha fatto più falli e quella che ha avuto meno cartellini gialli e rossi tra le squadre in campionato.


Reply With Quote
  #58  
Old 05-01-2006, 07:41 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by javier89
Totti ne subisce molti di più e li sopporta sempre, non come a ZLATAN che appena ne subisce due reagisce (a volte pesantemente) senza che viene espulso perche gioca nella juve, perchè se giocasse in un'altra squadra salterebbe 1 partita si e 2 no.


Javy il discorso è interessante, parlare del problema dei falli violenti e di sportività è costruttivo, ciò che invece rende il discorso antipatico sono le uscite da tifoso (tutti lo siamo) quelle tipo a lui non lo espellono perchè è della juve...etc....
Queste uscite fanno inalberare tutti, allora il romanista dimentica il *****to a colonnese lo juventino le ca**ate di ibra, al milanista i voli di pippo all'interista le prodezze di materazzi....
e il discorso si banalizza assai


Reply With Quote
  #59  
Old 05-01-2006, 07:43 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
Javy il discorso è interessante, parlare del problema dei falli violenti e di sportività è costruttivo, ciò che invece rende il discorso antipatico sono le uscite da tifoso (tutti lo siamo) quelle tipo a lui non lo espellono perchè è della juve...etc....
Queste uscite fanno inalberare tutti, allora il romanista dimentica il *****to a colonnese lo juventino le ca**ate di ibra, al milanista i voli di pippo all'interista le prodezze di materazzi....
e il discorso si banalizza assai

Hai ragione, però quel che è giusto è giusto.


Reply With Quote
  #60  
Old 05-01-2006, 07:43 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Wink

Quote:
Originally Posted by javier89
Certo alla juve per compensare tutto gli buttano fuori i giocatori nelle ultime giornate (vedi anche quest'anno), quando i giochi sono già fatti, non è che invece glie li buttano durante il campionato com'è di giusto, infatti la juve di quest'anno è quella che ha fatto più falli e quella che ha avuto meno cartellini gialli e rossi tra le squadre in campionato.


ma mi sa che hai la memoria un po' corta... anzi cortissima...
l'anno scorso i giochi gia' fatti? Ti ricordo che a quattro giornate dalla fine si era ancora a pari pari punti con il milan e si doveva giocare a san siro lo scontro diretto... che noi vincemmo... ecco perche' ho detto che non gli e' servito a nulla...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:00 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.