|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() io dico cosi..BUFFON
Pannucci...Nesta,....Cannavaro..Zambrotta Camoranessi...Pirlo,.....Gattuso Totti Inzaghi...Toni |
|
|||
|
|||
![]() VENTINOVE AZZURRI A ROMA TORNA INZAGHI LE NOVITA: GAMBERINI, SEMIOLI E TAVANO
Ventinove Azzurri sono stati convocati dal Commissario tecnico Marcello Lippi per lo stage di allenamento in programma presso il Centro Sportivo La Borghesiana di Roma martedì 2 e mercoledì 3 maggio. Tra le novità la prima convocazione per Semioli del Chievo, Tavano dell'Empoli e Gamberini della Fiorentina. I giocatori si raduneranno martedì 2 entro le ore 12 e nel pomeriggio sosterranno il primo allenamento. Una doppia seduta di lavoro, invece, è in programma per la giornata di mercoledì. Questa la lista dei convocati: Portieri: Amelia (Livorno), Buffon (Juventus), De Sanctis (Udinese), Peruzzi (Lazio); Difensori: Barzagli (Palermo), Bonera (Parma), Cannavaro (Juventus), Gamberini (Fiorentina),Grosso (Palermo), Nesta (Milan), Oddo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Zaccardo (Palermo), Zambrotta (Juventus); Centrocampisti: Barone (Palermo), Camoranesi (Juventus), Esposito (Cagliari), Gattuso (Milan), Liverani (Lazio), Marchionni (Parma), Pirlo (Milan), Semioli (Chievo); Attaccanti: Del Piero (Juventus), Gilardino (Milan), Iaquinta (Udinese), Inzaghi Filippo (Milan), Lucarelli (Livorno), Tavano (Empoli), Toni (Fiorentina). figc.it
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Chi non bisogna portare ...Io consiglio solo a Lippi di non portare ASSOLUTAMENTE i seguenti giocatori:
- Peruzzi perchè troppo vecchio e per tale motivo non da garanzie sul piano fisico, infatti è quasi sempre infortunato o acciaccato; - Materazzi, qui basta vedere l'autorete di oggi... - Panucci , perchè Oddo e Zaccardo nel ruolo hanno dimostrato di poter fare bene... - Totti perchè non possiamo portare un giocatore che disputerà se tutto va bene solo la finale di Coppa Italia dopo 3 mesi di inattività ! E' assurdo che nessun dei grandi ESPERTONI del nostro calcio lo dica !!!! - Vieri, qui ringrazio Mendy il difensore del PSG che con la sua entrata lo ha messo ko ! E' ormai da 4 anni che non è più quel giocatore devastante di strapotere fisico che decideva le partite da solo, purtroppo per lui e per la Nazionale... Spero che Lippi non convichi questi 5 giocatori che ho nominato perchè potrebbero crearci non pochi problemi... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mah ti dirò, ho visto sia grosso che chiellini.....indubbiamente fabio grosso è piu forte! pasqual l'ho visto oggi allo stadio e mi è sembrato un flop, sopravalutato! della fiorentina oggi ho visto questo gamberini, convocato oggi, e mi è sembrato assolutamente scandaloso!pensate che GODEAS sullo scatto gli rubava anche 5-10 metri! e godeas è tutto tranne che un fulmine di guerra! facciamo una raccolta firme per fare espatriare o cambiare nazionalità a marco materazzi........... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
su totti... mi sa che non ce la fa a recuperare e ad essere al massimo per i mondiali. Peruzzi puo' essere anche vecchio ma ha fatto una grande stagione. Vieri non lo convoca, e' ufficiale. Materazzi purtroppo lo porta, anche se io lo lascere a casai!!! Panucci non lo convoca perche' non si possono vedere!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Secondo me la migliore è questa (in stampatello i titolari):
BUFFON; Peruzzi; De sanctis; ODDO; CANNAVARO; NESTA; ZAMBROTTA; Grosso; pasqual; Materazzi; Panucci; MARCHIONNI; PIRLO; DE ROSSI; Semioli; Barone; Gattuso; Perrotta; Bresciano; TOTTI; TONI; GILARDINO; Lucarelli; Del Piero; Inzaghi. Se ci fosse spazio porterei sicuramente a Tavano, un giocatore che quest'anno ha fatto un gran campionato. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non sono daccordo nè su Peruzzi, perchè è un gran portiere e non avrà sicuramente problemi fisici, nè su Materazzi, perchè non centra niente l'autorete di ieri e poi Materazzi servirà molto alla nazionale e te lo posso assicurare io, ne tanto meno su totti, perchè non convocare Totti significa togliere alla nazionale il gioco della squadra, e poi come si fa a non convocare uno dei giocatori anzi il giocatore più forte di italia. E poi i suoi problemi fisici li supererà e tornerà subito in forma. Per vedere questo attendere la finale di coppa italia. Sono invece daccordo su Vieri, e poi anche stesso è infortunato e deve stare più di un mese fermo. |
|
|||
|
|||
![]() Bresciano è australiano e al mondiale ci va con l'Australia di Hiddink...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Hai ragione mi sono confuso, volevo dire DIANA. Chissà a cosa pensavo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non capisco perche' non sei d'accordo per Peruzzi... guarda che abbiamo detto la stessa cosa... merita il mondiale!!! Per totti: vediamo... se torna in forma lo deve portare... se no lo deve lasciare a casa... non e' perche' si chiama Totti lo deve portare per forza... Materazzi: io non parlo solo dell'autogol, che ci puo' anche stare (anzi io gli darei il pallone d'oro... manco maradona li faceva quei gol ![]() ![]() ![]() |