![]() |
BRIO BLU MI PIACI TU .LUNABLU MI PIACI TU :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
TU non venderesti mai la tua copia...la masterizzi e poi ne vendi a decine!!!!! auhauhauahuahauha :p |
Quote:
purtroppo non si può, il dvd è protetto col nuovissimo safedisc8 che è inviolabile :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
Ancora, la smetti di dare informazioni??? Così rovini il mercato e poi sono cavoli tuoi. :D :D |
Quote:
tranquilla, so quello faccio....ti sembro un manager sprovveduto? :rolleyes: :D .....cmq vai qua che una volta tanto c'è qualcosa anche per te.... :D :D :D |
Luna cambia manager...vieni da me un giorno...in qualche modo un accordo lo si trova!! :D:D:D
|
Quote:
lo sai che i manager juventini rendono di più rispetto a quelli milanisti.... :D :D :D |
Quote:
no,i manager juventini si fanno beccare con le mani nella marmellata...quelli milanisti, onde evitare, si buttano in politica!! :D:D:D:D |
In effetti mi sa che passo con jwllives... :rolleyes: ... Mikelino ha ammesso di far parte dei contatti msn di Moggi (la prova è QUI ) e mi sa che non è più affidabile come manager... :rolleyes:
|
Quote:
però si fanno beccare a fine carriera, dopo aver ottenuto molti successi....probabilmente tra 10 anni quando mi scopriranno ritireranno dal mercato il calendario di luna... :D :D :D :D :D :D |
| All times are GMT +2. The time now is 11:42 AM. |