![]() |
Quote:
:rolleyes: Ah già, hai ragione, non ci avevo pensato... scusa... :rolleyes: :D :D Quote:
No, per carità, che poi a causa del "soddisfatti o rimborsati" mi tocca restituire tutto con gli interessi. :D |
Quote:
Lunablu, mandaci sta foto, che siamo ansiosi di vedere il tuo volto. Immagino che sarà splendente come la luna piena d'estate. :D :D :D :D |
LUNABLU, SEI LA NOSTRA SHOWGIRL. MANDACI UNA FOTO, BELLISSIMA. :D :D :D :D :cool: :cool: :cool: :cool:
|
lunablu, Dove Sei Tu?? :D :D :D :D :D
|
Ci sono ma faccio finta di niente sperando che questo topic vada nel dimenticatoio. Purtroppo però c'è sempre qualcuno che lo riporta su, vero javier?? :D
No va beh, comunque grazie per l'interessamento, mi fa piacere anche se ripeto... no foto. :D ;) |
Quote:
Luna se la tua bellezza e' direttamente propriorzionale alla tua bravura e' competenza altro che Aida yespica sei 1000 volte meglio:D:D |
Quote:
Ma non sono stato io a riportare questo post, però finchè tu non ci mandi una foto sarà sempre così. Purtroppo per te è così, ma mandaci una foto, che da come parli mi sembri una ragazza molto interessante. ACCETTALO COME UN COMPLIMENTO. PERO' MANDACI UNA FOTO, PER FAVORE. ;) ;) ;) ;) ;) |
Quote:
STRAQUOTO. |
ragazzi non siate ossessivi, cmq vi comunico che è in elaborazione il calendario2007 di luna, vi prometto che voi lo vedrete in anteprima, però non assillatela più perchè già è stressata per via del calendario.... :D ...aspettate nostre notizie ... :D
|
Quote:
ma ci sara' anche il DVD del backstage ????????:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
| All times are GMT +2. The time now is 02:58 PM. |