Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   petizione x foto lunablu (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8690-a.html)

LunaBlu 05-06-2006 08:20 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
Lo sai che poi s'innamorano tutte di me...:D

:rolleyes: Ah già, hai ragione, non ci avevo pensato... scusa... :rolleyes:

:D :D

Quote:
Originally Posted by cioppy
A questo punto la metterei giu cosi' a chi offre di piu la passi in email privata :D :D

No, per carità, che poi a causa del "soddisfatti o rimborsati" mi tocca restituire tutto con gli interessi. :D

javier89 05-06-2006 08:21 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
:rolleyes: ... Da che pulpito che viene la predica... :D

:)

Lunablu, mandaci sta foto, che siamo ansiosi di vedere il tuo volto.
Immagino che sarà splendente come la luna piena d'estate. :D :D :D :D

javier89 05-06-2006 08:33 PM

LUNABLU, SEI LA NOSTRA SHOWGIRL. MANDACI UNA FOTO, BELLISSIMA. :D :D :D :D :cool: :cool: :cool: :cool:

javier89 05-06-2006 08:38 PM

lunablu, Dove Sei Tu?? :D :D :D :D :D

LunaBlu 05-06-2006 08:41 PM

Ci sono ma faccio finta di niente sperando che questo topic vada nel dimenticatoio. Purtroppo però c'è sempre qualcuno che lo riporta su, vero javier?? :D
No va beh, comunque grazie per l'interessamento, mi fa piacere anche se ripeto... no foto. :D

;)

sassi 05-06-2006 08:45 PM

Quote:
Ci sono ma faccio finta di niente sperando che questo topic vada nel dimenticatoio. Purtroppo però c'è sempre qualcuno che lo riporta su, vero javier?? :D
No va beh, comunque grazie per l'interessamento, mi fa piacere anche se ripeto... no foto. :D

;)

Luna se la tua bellezza e' direttamente propriorzionale alla tua bravura e' competenza altro che Aida yespica sei 1000 volte meglio:D:D

javier89 05-06-2006 08:47 PM

Quote:

;)

Ma non sono stato io a riportare questo post, però finchè tu non ci mandi una foto sarà sempre così.
Purtroppo per te è così, ma mandaci una foto, che da come parli mi sembri una ragazza molto interessante. ACCETTALO COME UN COMPLIMENTO.
PERO' MANDACI UNA FOTO, PER FAVORE. ;) ;) ;) ;) ;)

javier89 05-06-2006 08:48 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
Luna se la tua bellezza e' direttamente propriorzionale alla tua bravura e' competenza altro che Aida yespica sei 1000 volte meglio:D:D

STRAQUOTO.

mikelino8217 05-06-2006 09:29 PM

ragazzi non siate ossessivi, cmq vi comunico che è in elaborazione il calendario2007 di luna, vi prometto che voi lo vedrete in anteprima, però non assillatela più perchè già è stressata per via del calendario.... :D ...aspettate nostre notizie ... :D

sefirothmorpheus 05-06-2006 09:32 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
ragazzi non siate ossessivi, cmq vi comunico che è in elaborazione il calendario2007 di luna, vi prometto che voi lo vedrete in anteprima, però non assillatela più perchè già è stressata per via del calendario.... :D ...aspettate nostre notizie ... :D

ma ci sara' anche il DVD del backstage
????????:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

All times are GMT +2. The time now is 02:58 PM.