Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #31  
Old 03-30-2007, 03:26 AM
marlasinger marlasinger is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2007
Posts: 11
marlasinger is on a distinguished road
Default

roma-manchester è una finale anticipata....
il milan non è in grado di essere al livello di queste due squadre....

il chelsea dall'altra parte del tabellone ha la strada spianata per la finale..
un pò come l'italia ai mondiali....e se succede come quest'estate...
il chelsea non troverà problemi a vincere la champions...

sarebbe il regalo d'addio di mourinho .... che cmq rimane un grande allenatore..
e poi drogba-ballack-shevchenko....fanno paura ...e prima o poi gli ultimi due torneranno in forma...magari proprio per la finale....
una bella finale con la magica roma.....


Reply With Quote
  #32  
Old 03-30-2007, 11:45 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by marlasinger
roma-manchester è una finale anticipata....
il milan non è in grado di essere al livello di queste due squadre....

il chelsea dall'altra parte del tabellone ha la strada spianata per la finale..
un pò come l'italia ai mondiali....e se succede come quest'estate...
il chelsea non troverà problemi a vincere la champions...

sarebbe il regalo d'addio di mourinho .... che cmq rimane un grande allenatore..
e poi drogba-ballack-shevchenko....fanno paura ...e prima o poi gli ultimi due torneranno in forma...magari proprio per la finale....
una bella finale con la magica roma.....


Mmmmm non si vede che sei romanista...
Ad essere sincero non sono d'accordo praticamente su nulla, se non che il Manchester sia la più forte

Per quanto riguarda l'altra parte del tabellone è il Liverpool, più che il Chelsea, a mio modo di vedere, ad avere la strada spianata, infatti se dovessero giocare domani, i The Reds li asfalterebbero...

Dato che l'incontro, sempre che il Chelsea passi contro il Valencia, si farà più avanti bisognerà vedere le condizioni delle due squadre.

Ma se dovessi fare un pronostico escludendo la mia fede, direi senza ombra di dubbio:

Liverpool - Manchester

Dato però che la palla è rotonda, che non esistono più le mezze stagioni e, soprattutto che chi dorme non piglia pesci, non ci metterei la mano sul fuoco, ma si potrebbe vedere un'italiana in finale.



Reply With Quote
  #33  
Old 03-31-2007, 12:05 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Scusate tutti, ma se agli ottavi di finale si fossero incontrate MANCHESTER E LIONE, avreste parlato tutti di partita di grande equilibrio o no?
Io penso di si, e se la matematica non è opinione, se la ROMA ha spiegato il calcio alle baguette, non vedo perche non possa giocarsela anche contro il manchester. Detto questo, bisogna dire che se la Roma di coppa sarà come quella di campionato, abbiamo poche speranze, ma se la Roma di coppa resta quella di lione, non escludo il sogno di passare anche il quarto di finale.


Reply With Quote
  #34  
Old 03-31-2007, 12:08 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Più che sulle fasce Alig, credo che il Manchester vi sia superiore in tutto il reparto di centrocampo. Anche se siete in superiorità numerica la forza dello United stà nella gestione della palla e come tu hai ben detto nella rapidità di gioco.

Sarà durissima, e dovete giocarvi tutte le chance nel campo amico a Roma!!!



Be secondo me De Rossi-Pizarro-Perrotta è uno dei migliori centrocampi che si vedono in giro, cosi come la difesa. Se là davanti mancini decide di giocare a calcio, e Totti, nonostante le dodici travi nella caviglia, ne vedremo delle belle. In fondo sono due squadre che giocano in velocita, fraseggi.. Secondo me sarà il piu bel quarto di finale.


Reply With Quote
  #35  
Old 03-31-2007, 12:15 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

penso che la roma di quest'anno se gioca come sa può vincere con chiunque....è forte in tutti i reparti...inoltre penso che chi passerà il turno vincerà la coppa....nn vedo a parte il liverpool squadre all'altezza di manchester e roma


Reply With Quote
  #36  
Old 03-31-2007, 12:18 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by dex86
penso che la roma di quest'anno se gioca come sa può vincere con chiunque....è forte in tutti i reparti...inoltre penso che chi passerà il turno vincerà la coppa....nn vedo a parte il liverpool squadre all'altezza di manchester e roma

secondo me il milan nelle doppie sfide è molto piu forte di squadre piu giovani,ha molta piu esperienza e comunque i giocatori forti e di livello non gli mancano !
la roma è forte però il manchester non è il lione....c'è da dire che ho visto il manchester di recente e mi ha veramente impressionato molto...poi tutti parlano di c.ronaldo...ma c'è anche rooney che non è mica uno scarso !
poi il liverpool ovviamente passerà il turno,così come lo passerà magari con qualche problemino in piu il chelsea....spero di vedere una semifinale italiana,vorrà dire che una squadra italiana andrà in finale,e secondo me contro chiunque si giocherà sarà la favorita


Reply With Quote
  #37  
Old 03-31-2007, 12:24 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
secondo me il milan nelle doppie sfide è molto piu forte di squadre piu giovani,ha molta piu esperienza e comunque i giocatori forti e di livello non gli mancano !
la roma è forte però il manchester non è il lione....c'è da dire che ho visto il manchester di recente e mi ha veramente impressionato molto...poi tutti parlano di c.ronaldo...ma c'è anche rooney che non è mica uno scarso !
poi il liverpool ovviamente passerà il turno,così come lo passerà magari con qualche problemino in piu il chelsea....spero di vedere una semifinale italiana,vorrà dire che una squadra italiana andrà in finale,e secondo me contro chiunque si giocherà sarà la favorita

sono d'accordo su tutto però il milan quest'anno dipende da kakà....se ricordi la partita di ritorno con il celtic l'ha vinta praticamente da solo quindi la vedo un po dura in ottica di vittoria finale....ciò nn toglie che potrei essere smentito (cosa che nn accadrà sicuramente)


Reply With Quote
  #38  
Old 03-31-2007, 01:02 PM
_Robbie_ _Robbie_ is offline
Senior Member
 
_Robbie_'s Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: a...Roma Capoccia
Posts: 140
_Robbie_ is on a distinguished road
Default

Il Milan quest'anno non ce lo vedo proprio...sia come gioco sia come forma dei singoli giocatori (Pirlo tra tutti,niente Ronaldo x la Champion's,Maldini con le ginocchia usurate,l'intero attacco Gilardino-Inzaghi-Olivieira praticamente assente quest'anno,Nesta sconosciuto ma adesso dovrebbe tornare,Cafù e Favalli in pensione, Dida con le mani bucate e sicuramente ne scordo qualcuno)...ma ciò non è detto che il Milan esca dalla coppa, visto che a mio parere ha beccato una delle squadre che non sta giocando affatto un buon calcio e sta passando un anno al di sotto delle aspettative...insomma due squadre in flessione...se la giocheranno alla pari.

Non alla pari se la giocherà la Roma, con un Man Utd Re assoluto della Championship, con una squadra e giocatori ritrovati rispetto agli scorsi anni.

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Be secondo me De Rossi-Pizarro-Perrotta è uno dei migliori centrocampi che si vedono in giro, cosi come la difesa. Se là davanti mancini decide di giocare a calcio, e Totti, nonostante le dodici travi nella caviglia, ne vedremo delle belle. In fondo sono due squadre che giocano in velocita, fraseggi.. Secondo me sarà il piu bel quarto di finale.


Quoto in tutto,se i giocatori della Magggica giocano a "calcio" se la combattono con chiunque. Ma all'andata la Roma avrà una risorsa in meno: Pizarro squalificato (che cojone fatemelo dire!).
Vi pare poco per il gioco che ha la Roma? Spalletti gli ha consegnato il centrocampo e tutti i palloni passano dai suoi piedi. Credo ci sarà Aquilani, ma seppur bravissimo non credo che rientrare dopo tanto in campo in una partita del genere sia una cosa da poco. Si vociferà che forse mancherà anche Tonetto per dolori muscolari, spero proprio di no, altrimenti siamo fregati, uno dei migliori della Roma quest'anno. Bisognerà stringere i denti a Roma e tentare un pareggiotto a sbafo con reti a Manchester, ma la vedo dura


Reply With Quote
  #39  
Old 03-31-2007, 01:21 PM
alex.buongiorno alex.buongiorno is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1
alex.buongiorno is on a distinguished road
Default

Roma V Milan


Qualcuno saprebbe dirmi su che canali fanno vedere Roma V Milan di questa sera.


grazie
alex


Reply With Quote
  #40  
Old 03-31-2007, 01:22 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Ragazzi io non ho detto che la Roma è fuori, ho detto che da tifoso nonchè scommettitore , non vedo una vittoria della Roma "facile" come lo era contro il Lione.

Il centrocampo della Roma è fortissimo, Mero hai ragione, a S. Siro all'andata ero impressionato dal possesso e dal gioco espresso, dico però che il centrocampo del Manchester vi sia superiore perchè lo ritengo più completo.
Ovvero, non ci sono solo giocatori abili nel fraseggio e nel dribbling ma anche in interdizione, la partita, anzi le due partite, si giocheranno in quella zona del campo.
L'unica vostra arma nell'interdizione sta in De Rossi che dovrà fare entrambe le partite al 110%

Ripeto anche che è in casa dove dovrete fare LA partita, per andare da loro e giocare per il pareggio.



Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:10 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.