|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() A differenza della partita precedente, vedo la partita della Roma difficilissima, per non dire QUASI impossibile...
La Roma è un'ottima squadra, organizzata benissimo, ma credo che dovrà lottare con il coltello tra i denti per riuscire a passare il turno. Dovrà fare una grandissima partita a Roma, per giocarsi la qualificazione. Questa volta il campo amico deve e sarà fondamentale!!! Stesso discorso vale per il Milan, che a differenza della Roma, però, sta attraversando un periodo abbastanza scarso in qualità di gioco espresso. L'esultanza sulla qualificazione contro il Celtic mi è parsa alquanto esagerata, manco fosse stata una semifinale vinta contro i campioni del mondo... Chissà che tra 1 mese non rientrino a pieno regime gli infortunati di lusso. Primo su tutti Nesta, e chissà che Ancelotti non sferri il colpo Gourcuff, giocatore poco utilizzato ma di grande utilità, spessore e, mi auguro, che almeno l'anno prossimo rubi il posto ad un lentissimo Seedorf. Buona Champions ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a me va bene, ma mi raccomando solo le squadre che hanno disputato la finale... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Quote:
Ma dai anche il risultato non era male!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() comunque delle italiane il miglior sorteggio....ad essere onesti...cel'ha avuto l'inter
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Assolutamente vero ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() in pratica l'ho saputo solo adesso, ero tutto il giorno alla scuola di specializzazione..azzo milan bayern!!!...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Credo possano passare entrambi.Secondo me rischia piu il Milan perchè il Bayern con Hitzfield è un'altra cosa.La Roma si troverà di fronte una squadra che attacca molto e quindi sarà piu facile giocare in contropiede,l'arma principale di Spalletti.L'avversarie peggiori per la Roma sarebbero state Chealsea e Liverpool che sono due squadre che si coprono molto bene.Tanto alla fine vince il Psv
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non dico altro... ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() fosse passato il barça sarebbe gia in finale vs il man utd
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Senz'altro.... |