|
|||
|
|||
![]() Segnalazione ImportanteAllora Taglio sai che sono sempre stato dalla tua parte ed ho cercato di darti una mano quando potevo, però oggi mi sento preso per i fondelli, spiego brevemente la situazione:
Questo turno giocavo contro fdl soccer team, la formazione era stata inserita in un post http://www.coolstreaming.us/forum/f...occer-team.html da questa formazione risultava una squadra con alcuni elementi differenti da quelli valutati al momento del conteggio dei voti. Mi riferisco in special modo alla presenza di Acquafresca che nella formazione pubblicata nel post era previsto in panchina e nel conteggio dei voti invece risulta in campo al posto di Di Vaio che ha preso 5.5. Grazie a questo cambio e a quello dei panchinari di difesa il mio avversario ha fatto 74 punti. Con la formazione originaria (Di Vaio in campo, Acquafresca in panchina) avrebbe fatto almeno 4 punti in meno. Avrei comunque sempre perso ma almeno in maniera regolare. Così invece mi sento preso in giro. Spero ci sia una spiegazione plausibile e che me la possiate fornire presto. |
|
|||
|
|||
![]() La speigazione è questa:
La giornata per errore è stata impostata alle 15:00 e non alle 20:30.... quindi le squadre che sono state inserite entro le 14:00 sono state automaticamente caricate dal sistema come una normalissima giornata!!! Perchè alle 14:00?!? Alle 14:00 perchè il termine di inserimento delle formazioni è un'ora prima del fischio di inizio delle partite. Non a casa al sabato si può inserire la formazione entro le 17:00 quando il primo anticipo si gioca alle 18:00. Ieri essendo stata erroneamente inserito 15:00 come orario di inzio partita le squadre inserite entro le 14:00 sono state caricate. Fossa ti posso confermare che la formazione l'ha inserita la sera di martedì non potendo farlo il mercoledì per motivi di lavoro. Taglio poi si è accorto dell'errore.. quindi ha aperto di nuovo il server con la possibilità di inserire di nuovo la formazione. E cosa ha fatto?!? Chi aveva inserito la formazione era ok... chi invece non l'aveva ancora messa l'ha messa ieri dopo le 15:00 e per Taglio non è stato un problema. Chi per caso ha rimesso una nuova formazione ha automaticamente annullato la precedente facendo passar per valida la seconda..... come nel mio caso.. io torno alle 19 dal lavoro e non trovo più la mia.. allora per sicurezza la metto!!!!! Io mi sono accorto di un problema infatti ho segnalato il tutto in questo post http://www.coolstreaming.us/forum/f...occer-team.html e ho avvisato i miei amici che giocano in quel girone, fossa compreso!!!! Quindi Fossa cos'ha fatto?!? Non potendo inserire una nuova formazione essendo via per lavoro ha mandato un messaggio a me e io l'ho inserita. Solo che l'ho fatto alle 7:50 PM .... a soli 40 minuti dall'inizio delle partite quindi non più valida per il discorso fatto prima!!!!!! La formazione è valida se messa entro un'ora prima dall'inizio delle partite!!! 7:50 PM ovviamente sforava di venti minuti. Perchè si poteva ancora inserire?!? Perchè ormai a sistema c'era caricata la giornata di domenica con il termine di inserimento formazione impostato alle 17:00 di sabato K dire.. spero di essere stato chiaro!!!! E di aver chiarito il tuo dubbio.. Ciao!!!!!!!!!!!! PS: Ho spiegato così bene in quanto pure io avevo un dubbio e ho chiesto a Taglio e mi ha speigato questo... Io giocavo contro San Rocco e non ho visto alcuna sua formazione.. quindi pensavo giocasse con quella di settimana scorsa (senza Ibrahimovic)... invece NO... l'aveva messa prima delle 14:00... e quindi era già caricata a sistema!!! Capisci?!? Con Ibra che con il suo gol ha fatto pareggiare San Rocco... Per ulteriore conferma chiedi e Taglio ti saprà dire l'ora di inserimento formazione di fossa |
|
|||
|
|||
![]() PIUTTOSTO SEGNALO QUESTO BUG
Pe Team - No Stress Team Pe Team gioca con Chimenti in Attacco.... come mai?!? .. credo non influisca sul risultato ma segnalare non costa nulla!!! Ciao!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' un mio errore non ho caricato la formazione di FDL ... ci sono stati problemi e ho dovuto risolvere quelli orima... Domani risolvo anche questo problema p.s. Quote:
Basta che mi dicevi GUARDA CHE TI SEI DIMENTICATO DI CARICARE LA formazione di FDL ..... invece di scrivere un post lungo lungo ![]() Quote:
Domani perderai in maniera regolare ![]() Ciao Taglio ...
Inscrizioni aperte per il gioco Fanta soccer league 2011-2012 Last edited by taglioecucito : 01-29-2009 at 11:23 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Risolto !!!!
|
|||
|
|||
![]() Mi scuso per il tono forte che ho usato e vi ringrazio per le spiegazioni.
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Per ulteriori spiegazioni qui sotto metto l elenco degli utenti che hanno inserito la formazione due volte ( prima colonna id squadra ) invece nella seconda troverete il time in formato unix.
0089 ALLE 1233166090 0148 ALLE 1233166584 0147 ALLE 1233168013 NO valida 0146 ALLE 1233166699 0005 ALLE 1233165210 0174 ALLE 1233167156 NO valida 0167 ALLE 1233173165 0169 ALLE 1233163680 0119 ALLE 1233162989 Quelle formazioni con il NO gli è stata cancellata la seconda formazione e tenuta la prima che avevano inserito ... Chi ha inserito la formazione una sola volta dalle 16:00 alle 19:00 , lo script l'aveva considerata come quella di domenica .. ma visto lo sbaglio l'ho spostata a mercoledi. Ciao taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() Non Gridate Che Gente Che Dorme .... !!!!!
:d :d :d :d :d |