Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Prev Previous Post   Next Post Next
Old 01-29-2009, 10:33 PM
gucci gucci is offline
Senior Member

gucci's Avatar

gucci is on a distinguished road

Segnalazione Importante

Allora Taglio sai che sono sempre stato dalla tua parte ed ho cercato di darti una mano quando potevo, però oggi mi sento preso per i fondelli, spiego brevemente la situazione:
Questo turno giocavo contro fdl soccer team, la formazione era stata inserita in un post http://www.coolstreaming.us/forum/f...occer-team.html
da questa formazione risultava una squadra con alcuni elementi differenti da quelli valutati al momento del conteggio dei voti. Mi riferisco in special modo alla presenza di Acquafresca che nella formazione pubblicata nel post era previsto in panchina e nel conteggio dei voti invece risulta in campo al posto di Di Vaio che ha preso 5.5. Grazie a questo cambio e a quello dei panchinari di difesa il mio avversario ha fatto 74 punti. Con la formazione originaria (Di Vaio in campo, Acquafresca in panchina) avrebbe fatto almeno 4 punti in meno. Avrei comunque sempre perso ma almeno in maniera regolare. Così invece mi sento preso in giro. Spero ci sia una spiegazione plausibile e che me la possiate fornire presto.

Reply With Quote

All times are GMT +2. The time now is 11:40 PM.