Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 05-04-2009, 07:06 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Risultati 34° giornata + Coppe

Come da Topic

Reply With Quote
Old 05-04-2009, 07:42 PM
spru spru is offline
Senior Member

spru's Avatar

spru is on a distinguished road

Nucleo tira un sospiro di sollievo...

Così Mister Spru al termine di Nucleo - Andre Team "Al termine degli opachi 90 minuti di gioco che la Nucleo ha espresso oggi e sentendo via radio la ottima prestazione in trasferta della Coruam A.C. credo che il vantaggio sulla diretta inseguitrice potrà ridursi.. in ogni caso non cambieranno i nostri obiettivo e il nostro impegno.. che è al massimo visto che siamo al termine della stagione e non vogliamo farci scappare la possibilità di regalare una grande gioia ai nostri tifosi. Ora andiamo a casa e domani vediamo i risultati.. arrivederci"

Oggi invece arriva la notizia che una orgogliosa REAL COMA riesce a fermare sul pareggio la diretta concorrente... Solo 2-2 per la Coruam A.C. di Mister Mauro. Il doppio pareggio consecutivo per entrambre le squadre..

Due formazioni che si giocheranno fino all'ultimo il successo finale.. con l'insidia di maxeband e Pe team pronte ad approfittarne di un passo falso delle prime...

Per questo turno non ho recriminazioni.. il caso di dire.. il massimo risultato con il minimo sforzo.. non potevo fare di più!!!!

Mi è andata benino.. lo ammetto!!!!! Ora sotto domenica prossima con una trasferta sul campo della Fc Cazzari.. Forza Nucleo.. non mollare!!!!

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stagione 2008/2009:

Attacco: 71 reti
Difesa: 62reti

K bomba ragazzi.. squadra da pazzi..

Reply With Quote
Old 05-04-2009, 08:00 PM
djablo djablo is offline
Senior Member

djablo's Avatar

djablo is on a distinguished road
Send a message via MSN to djablo

Grande impresa per gli Esauriti dopo la vittoria contro Pe team, sono riusciti a vincere in casa della Maxeband, classifica anonima, ma grandissima soddisfazione e morale alle stelle. Continua la battaglia in famiglia con Gucci ora sono in vantaggio di 1 punto sulla Puzzonese

Ps: Mauro e Spru, mi dovete minimo una birra a testa , visto che nelle ultime 2 sett ho fermato i vostri avversari più pericolosi per il titolo

Calendario molto duro in queste giornate, nell' ordine: Atletico Vezz -Pe Team - Maxeband - Cavitation United - Nucleo, sto incontrando 5 delle prime 6 in classifica, speriamo continuare striscia positiva...

Last edited by djablo : 05-04-2009 at 08:07 PM.

Reply With Quote
Old 05-04-2009, 08:22 PM
spru spru is offline
Senior Member

spru's Avatar

Quote:
Originally Posted by djablo
Ps: Mauro e Spru, mi dovete minimo una birra a testa , visto che nelle ultime 2 sett ho fermato i vostri avversari più pericolosi per il titolo

Calendario molto duro in queste giornate, nell' ordine: Atletico Vezz -Pe Team - Maxeband - Cavitation United - Nucleo, sto incontrando 5 delle prime 6 in classifica, speriamo continuare striscia positiva...

Caro Djablo... Fanc.......

A parte gli skerzi.. ottime partite della Esauriti FC... bravissimo!!! Per la birretta... fammi tirare a fine stagione poi si vedrà... ^__^

Ho appena inserito i commenti.. parlo bene di te.. Hihi... Ciaooooooo!!!!!

Reply With Quote
Old 05-04-2009, 10:06 PM
djablo djablo is offline
Senior Member

djablo's Avatar

Quote:
Originally Posted by spru
Caro Djablo... Fanc.......

A parte gli skerzi.. ottime partite della Esauriti FC... bravissimo!!! Per la birretta... fammi tirare a fine stagione poi si vedrà... ^__^

Ho appena inserito i commenti.. parlo bene di te.. Hihi... Ciaooooooo!!!!!

Grazie per le belle parole,che hai scritto nei tuoi commenti , questo però non cambia di una virgola l'impegno della squadra di fare il massimo di punti possibili in queste ultime 4 giornate, anche nei confronti della "tua" Nucleo (la sconfitta di misura dell'andata brucia ancora... ) ,quindi guarda di arrivare alla sfida con + punti di vantaggio possibile o con il titolo già in tasca

Ciao ed in bocca al lupo per la prossima partita.

Inserito commenti A2

Reply With Quote
Old 05-05-2009, 10:10 AM
Mauro Coruam A.C. Mauro Coruam A.C. is offline
Senior Member

Mauro Coruam A.C.'s Avatar

Mauro Coruam A.C. is on a distinguished road

Anche questa settimana, tirando le somme, devo dire che:
poteva andare meglio … se avessi schierato Moras (come ho fatto altre volte) anziché lasciarlo in panchina !!
poteva andare meglio … se avessi avuto il coraggio di schierare Guarente al posto di Hamsik (come stavo facendo) !!
ma poteva andare peggio … se penso che ho pareggiato 2-2 (73-72) e che bastava mezzo punto in meno per perdere !!
Tutto sommato sono soddisfatto anche alla luce del pareggio di Nucleo, che lascia invariate le distanze anche se con una partita in meno da giocare.
Tutto è ancora possibile … FORZA RAGAZZI !!!!!!

Reply With Quote
Old 05-05-2009, 10:12 AM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by djablo

Altro che birretta ... cena pagata se batti Spru ....
Cena pagata per un mese se li batti tutti ....

Reply With Quote
Old 05-05-2009, 04:53 PM
Senior Member

Scusate la domanda : perché Manitta e Nocerino, entrati entrambi al 78’ e quindi per 12 minuti, hanno avuto voto gazzetta zero ma voto Fantasoccer rispettivamente 5 e 7 ??
Invito gli esperti del regolamento a dirmi perché poiché ammetto di non aver letto a fondo il regolamento.
Grazie

Reply With Quote
Old 05-05-2009, 05:40 PM
djablo djablo is offline
Senior Member

djablo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mauro Coruam A.C.
Altro che birretta ... cena pagata se batti Spru ....
Cena pagata per un mese se li batti tutti ....

Uaoo bellissima proposta... anche se sarà molto difficile battere Spru la sua Nucleo nel ritorno è diventata una macchina da guerra ,agli avversari al massimo lascia 1 punto.

Reply With Quote
Old 05-05-2009, 09:20 PM
spru spru is offline
Senior Member

spru's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mauro Coruam A.C.
Scusate la domanda : perché Manitta e Nocerino, entrati entrambi al 78’ e quindi per 12 minuti, hanno avuto voto gazzetta zero ma voto Fantasoccer rispettivamente 5 e 7 ??
Invito gli esperti del regolamento a dirmi perché poiché ammetto di non aver letto a fondo il regolamento.
Grazie

Ciao Coruam... ottima osservazione la tua!!!!!!

Io credo di avere la riposta per entrambe le tue richieste...

Manitta è entrato al 78esimo minuto.... ma dato che il Napoli con Pià ha segnato all'80esimo minuto automaticamente scatta il 6 "politico" per il semplice motivo che Manitta deve obbligatoriamente avere un voto in modo da poter scalare il -1 del gol subito.. difatti ha preso 5!!!!!

Nocerino.. un pò il medesimo discorso!!!!! E' entrato anch'esso al 78esimo minuto ma dato che il Palermo con Succi ha segnato il 5th gol 87esimo minuto con Succi Nocerino ha avuto la fortuna di fornire l'assist per il gol... quindi analogamente a Manitta scatta il 6 "politico" in modo da sommare il +1 per l'assist... infatti ha preso 5!!!!

Spero di aver soddisfatto la tua curiosità che, ripeto, hai fatto bene a segnalare... bravo!!!!!!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 07:33 PM.