Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 05-05-2009, 09:25 PM
spru spru is offline
Senior Member

spru's Avatar

spru is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Mauro Coruam A.C.
...
poteva andare meglio … se avessi avuto il coraggio di schierare Guarente al posto di Hamsik (come stavo facendo) !!

Mauro ogni tanto bisogna prendersi qualche rischio...

Hamsik nel girone di ritorno ha ufficialmente rotto le paxxe... .. per il semplice motivo che porta a casa sempre 4,5 o 5... difficilmente è riuscito a prendere un voto più alto!!!! Un calo impressionanate!!!!!!

Se ci fai caso conto di te avrei potuto schierarlo... andando in risposta invece al tuo inserimento negli 11 titolari... ma stando alle statistiche non mi son fidato e l'ho messo in panca... ci ho guadagnato!!!!

Domenica invece avendolo trovato nuovamente di fronte l'ho messo in campo pure io... 4,5... no comment!!!!

Ciao e per quanto riguarda la cena.... ne parliamo a fine stagione!!!!!

Ciaoooooooooooooooo!!!!!

Reply With Quote
Old 05-05-2009, 09:26 PM
spru spru is offline
Senior Member

spru's Avatar

Quote:
Originally Posted by djablo
Uaoo bellissima proposta... anche se sarà molto difficile battere Spru la sua Nucleo nel ritorno è diventata una macchina da guerra ,agli avversari al massimo lascia 1 punto.

Troppo gentile... Calma con i complimentoni!!!!!

Ammetto di esser quasi un rullo asfaltatore... come ho scritto nei commenti nelle ultime 23 partite i risultati positivi sono stati ben 22...

A risentirci... ciao mitico!!!!

Reply With Quote
Old 05-06-2009, 09:58 AM
Mauro Coruam A.C. Mauro Coruam A.C. is offline
Senior Member

Mauro Coruam A.C.'s Avatar

Mauro Coruam A.C. is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by spru
Ciao Coruam... ottima osservazione la tua!!!!!!

Io credo di avere la riposta per entrambe le tue richieste...

Manitta è entrato al 78esimo minuto.... ma dato che il Napoli con Pià ha segnato all'80esimo minuto automaticamente scatta il 6 "politico" per il semplice motivo che Manitta deve obbligatoriamente avere un voto in modo da poter scalare il -1 del gol subito.. difatti ha preso 5!!!!!

Nocerino.. un pò il medesimo discorso!!!!! E' entrato anch'esso al 78esimo minuto ma dato che il Palermo con Succi ha segnato il 5th gol 87esimo minuto con Succi Nocerino ha avuto la fortuna di fornire l'assist per il gol... quindi analogamente a Manitta scatta il 6 "politico" in modo da sommare il +1 per l'assist... infatti ha preso 5!!!!

Spero di aver soddisfatto la tua curiosità che, ripeto, hai fatto bene a segnalare... bravo!!!!!!

Ti ringrazio per la spiegazione ...
Quindi, in definitiva, posso dire di avere avuto una grossa sfiga a questo turno ???
bye

Reply With Quote
Old 05-06-2009, 08:04 PM
spru spru is offline
Senior Member

spru's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mauro Coruam A.C.
Ti ringrazio per la spiegazione ...
Quindi, in definitiva, posso dire di avere avuto una grossa sfiga a questo turno ???
bye

Metà e metà... mi spiego..

Manitta anche non avesse giocato... per la regola che non si può giocare senza portiere avrebbe preso 4... e REAL COMA avendo fatto 73 (Manitta=5) con questa valutazione avrebbe preso 72.... quindi non sarebbe cambiato molto...

Molto invece ha influito l'assist di Nocerino... lì si che il 7 pesa a differenza del 5 di Pinzi...

Poi ovviamente... lui aveva i punti del +2... ^__^

Insomma ho tentato di farti capire che non sia andata così poi tanto male.. e invece mi sa che è come dici te.... che però a me ha fruttato....

Ciaooooooooo mitico!!!!!!

Reply With Quote
Old 05-07-2009, 06:47 PM
Mauro Coruam A.C. Mauro Coruam A.C. is offline
Senior Member

Mauro Coruam A.C.'s Avatar

Mauro Coruam A.C. is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by spru
Insomma ho tentato di farti capire che non sia andata così poi tanto male.. e invece mi sa che è come dici te.... che però a me ha fruttato....

ho capito ..... ho capito ........

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 07:29 PM.