|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mauro ogni tanto bisogna prendersi qualche rischio... Hamsik nel girone di ritorno ha ufficialmente rotto le paxxe... ![]() Se ci fai caso conto di te avrei potuto schierarlo... andando in risposta invece al tuo inserimento negli 11 titolari... ma stando alle statistiche non mi son fidato e l'ho messo in panca... ci ho guadagnato!!!! Domenica invece avendolo trovato nuovamente di fronte l'ho messo in campo pure io... 4,5... no comment!!!! Ciao e per quanto riguarda la cena.... ne parliamo a fine stagione!!!!! Ciaoooooooooooooooo!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Troppo gentile... Calma con i complimentoni!!!!! Ammetto di esser quasi un rullo asfaltatore... come ho scritto nei commenti nelle ultime 23 partite i risultati positivi sono stati ben 22... ![]() A risentirci... ciao mitico!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti ringrazio per la spiegazione ... Quindi, in definitiva, posso dire di avere avuto una grossa sfiga a questo turno ??? ![]() ![]() bye |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Metà e metà... mi spiego.. ![]() Manitta anche non avesse giocato... per la regola che non si può giocare senza portiere avrebbe preso 4... e REAL COMA avendo fatto 73 (Manitta=5) con questa valutazione avrebbe preso 72.... quindi non sarebbe cambiato molto... Molto invece ha influito l'assist di Nocerino... lì si che il 7 pesa a differenza del 5 di Pinzi... ![]() Poi ovviamente... lui aveva i punti del +2... ^__^ Insomma ho tentato di farti capire che non sia andata così poi tanto male.. e invece mi sa che è come dici te.... che però a me ha fruttato.... Ciaooooooooo mitico!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |