| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Mauro ogni tanto bisogna prendersi qualche rischio... Hamsik nel girone di ritorno ha ufficialmente rotto le paxxe...   .. per il semplice motivo che porta a casa sempre 4,5 o 5... difficilmente è riuscito a prendere un voto più alto!!!! Un calo impressionanate!!!!!!Se ci fai caso conto di te avrei potuto schierarlo... andando in risposta invece al tuo inserimento negli 11 titolari... ma stando alle statistiche non mi son fidato e l'ho messo in panca... ci ho guadagnato!!!! Domenica invece avendolo trovato nuovamente di fronte l'ho messo in campo pure io... 4,5... no comment!!!! Ciao e per quanto riguarda la cena.... ne parliamo a fine stagione!!!!! Ciaoooooooooooooooo!!!!!  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Troppo gentile... Calma con i complimentoni!!!!! Ammetto di esser quasi un rullo asfaltatore... come ho scritto nei commenti nelle ultime 23 partite i risultati positivi sono stati ben 22...   A risentirci... ciao mitico!!!!  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Ti ringrazio per la spiegazione ... Quindi, in definitiva, posso dire di avere avuto una grossa sfiga a questo turno ???      bye  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Metà e metà... mi spiego.. ![]() Manitta anche non avesse giocato... per la regola che non si può giocare senza portiere avrebbe preso 4... e REAL COMA avendo fatto 73 (Manitta=5) con questa valutazione avrebbe preso 72.... quindi non sarebbe cambiato molto... Molto invece ha influito l'assist di Nocerino... lì si che il 7 pesa a differenza del 5 di Pinzi... ![]() Poi ovviamente... lui aveva i punti del +2... ^__^ Insomma ho tentato di farti capire che non sia andata così poi tanto male.. e invece mi sa che è come dici te.... che però a me ha fruttato.... Ciaooooooooo mitico!!!!!!  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

ho capito ..... ho capito ........       ![]()  |