|
|
|||
|
|||
Risultati 20° giornataCome da Topic
|
|||
|
|||
|
Secondo pareggio a reti bianche consecutivo per la Nacusteam (A2) che non riesce a staccarsi definitivamente dalla lotta per la retrocessione.
|
|
|
|||
|
|||
|
Ma che sfortuna... fare 82.5 punti e prendere un misero punticino, anzi quasi quasi le buscavo pure
. Io e maxxettone (mister della maxeband) oggi avremmo battuto qualsiasi avversario di A1 bah |
|
|
|||
|
|||
|
Nucleo continua a restare a secco di successi!!!!
Purtroppo per questa giornata il poco coraggio del Mister a non far scendere in campo un Larrivey in forma non ha avuto effetto positivo sulla squadra, purtroppo condizionata invece dalla pessima giornata del gioiellino Zarate!! In casa comunque c'è grande soddisfazione per il ritorno al gol di Doni!! Alla prossima... in ogni caso sempre e solo forza Nucleo |
|
|
|||
|
|||
|
ottime prestazione con vittoria esterna e, importante, restiamo a -11 dalla corazzata San Rocco, in seconda posizione solitaria.....
Per come sta andando il mio campionato, non posso proprio lamentarmi ... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
...cambia il girone ma la storia rimane sempre quella!!...SAN ROCCO vince ancora, nonostante le scelte sbagliate in attacco...avanti così..cerchiamo di fare un girone di ritorno simile a qll d'andata
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
e meno male che lo hai lasciato in panca larrivey senno' per me sarebbe stata sconfitta sicuro... |