|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ciao Taglio!!! Per me è una ipotesi che potrebbe andare bene!!!! Dico potrebbe perchè secondo me sarebbe stato più giusto fare come abbiamo fatto lo scorso anno, ovvero considerare le classifiche del campionato scorso. Per una questione di correttezza... Una squadra come la mia che l'anno scorso non ha mai perso in casa e ha perso il campionato per un solo punticino secondo me non merita di stare fuori dalle coppe... ![]() Ok.. questo è un esempio che mi riguarda quindi è stra sponsorizzato dal sottoscritto ma credo che anche altri casi sarebbero da considerare.. non certo quello di Mikelino.. lui vince sempre... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
DATEMI LE CLASSIFICHE AL TERMINE DEL GIRONE DI ANDATA E PROVO A RICOSTRUIRE LA SITUAZIONE... PLEASE!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Sono tutte in questo post ... http://www.coolstreaming.us/forum/f...hip-e-uefa.html Ricordati sempre 16 squadre per torneo cosi partiamo dagli ottavi ![]() Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
|
Io invece non sono d'accordo... la qualificazione alla Champions dovrebbe essere basata sui risultati della stagione precedente, non su quelli del girone d'andata della stagione in corso!!
Al limite si può fare metà e metà (metà i migliori dell'anno scorso e metà i migliori del girone d'andata di quest'anno), visto che la nostra champions inizia solo col girone di ritorno... ma premiare solo i migliori di quest'anno credo che non abbia proprio senso... |
|
|
|||
|
|||
|
intervengo nuovamente sulla questione...si, in effetti è vero...dimenticavo che lo scorso anno le partecipanti alle coppe furono state decise in base alla stagione precedente, quindi forse sarebbe corretto farlo anche quest'anno...l'unico problemino che si potrebbe presentare è che le prime classificate dello scorso anno quest'anno potrebbero aver "abbandonato" il gioco e quindi ci si troverebbe con delle squadre non aggiornate da parecchie giornate...cmq, come precedentemente osservato da spru, a me va bene qualunque soluzione, l'importante è che mi facciate vincere la champions perchè alla mia squadra manca ormai soltanto la consacrazione a livello europeo
![]()
|
|||
|
|||
|
Naturalmente in caso di vincitori della championshlip si scala verso il basso come in cso qualche squadra dell anno scorso non sia presente quest'anno
![]() Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
|
TRANQUILLI RAGAZZI... TRANQUILLO ac171073
STASERA SUL TARDI POSTERO' UN 3D CON LA SITUAZIONE PER LE DUE COPPE... DATEMI TEMPO E DOMANI TROVERETE IL TUTTO!!!! LE COPPE MERITANO DI AVERE SQUADRE CHE SE LA SONO GUADAGNATA NELLO SCORSO CAMPIONATO A PIU' TARDI.. CIAO |
|
|
|||
|
|||
|
L'anno scorso abbiamo usato questo sistema:
Champions le prime 4 classificate di ogni serie (A1-A2-A3) della passata stagione tot 12 squadre + le 4 squadre migliori (per punti e differenza reti di A1-A2-A3) dopo il girone di andata di questa stagione. Più o meno lo stesso sistema a scalare vale per la uefa. Se nel frattempo un club che si era qualificato la scorsa stagione non è più presente viene sostituito da quello che ha la classifica migliore. |
|
|
|||
|
|||
|
Voto anch'io per la classifica dello scorso anno... e per il metodo utilizzato lo scorso anno: che ognuno deve dare conferma di partecipazione entro una tale data, così da non rischiare di avere "squadre fantasma" cioè che non fanno mai la formazione o non partecipano più al fantacalcio!
Nel caso dovesse mancare qualche squadra per questo motivo andrei a scalare le posizioni, ma sempre sulla classifica dell'anno precedente. L'anno scorso se non sbaglio il criterio era stato (per la Champions) le prime 4 dell'anno passato più la vincitrice del girone d'andata... per me era l'ideale! |