Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 02-14-2010, 03:18 PM
spru spru is offline
Senior Member

spru's Avatar

spru is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Allora ho pensato di fare cosi .... ditemi se vi piace ....

sia per la championship che per la uefa

dal 1° al 5° in tutte le serie + il vincitore dell' anno scorso vanno in championship

dal 6° al 10° in tutte le serie + il vincitore dell' anno scorso vanno in uefa

Si intende classifica alla fine del girone di andata!!!

Ciao Taglioecucito

Ciao Taglio!!!
Per me è una ipotesi che potrebbe andare bene!!!!
Dico potrebbe perchè secondo me sarebbe stato più giusto fare come abbiamo fatto lo scorso anno, ovvero considerare le classifiche del campionato scorso. Per una questione di correttezza...

Una squadra come la mia che l'anno scorso non ha mai perso in casa e ha perso il campionato per un solo punticino secondo me non merita di stare fuori dalle coppe...

Ok.. questo è un esempio che mi riguarda quindi è stra sponsorizzato dal sottoscritto ma credo che anche altri casi sarebbero da considerare.. non certo quello di Mikelino.. lui vince sempre...

Reply With Quote
Old 02-14-2010, 03:26 PM
spru spru is offline
Senior Member

spru's Avatar

DATEMI LE CLASSIFICHE AL TERMINE DEL GIRONE DI ANDATA E PROVO A RICOSTRUIRE LA SITUAZIONE... PLEASE!!!

Reply With Quote
Old 02-14-2010, 10:12 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Quote:
Originally Posted by spru
DATEMI LE CLASSIFICHE AL TERMINE DEL GIRONE DI ANDATA E PROVO A RICOSTRUIRE LA SITUAZIONE... PLEASE!!!

Sono tutte in questo post ... http://www.coolstreaming.us/forum/f...hip-e-uefa.html

Ricordati sempre 16 squadre per torneo cosi partiamo dagli ottavi

Ciao Taglioecucito

Reply With Quote
Old 02-15-2010, 11:07 AM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member

ac171073's Avatar

ac171073 is on a distinguished road

Io invece non sono d'accordo... la qualificazione alla Champions dovrebbe essere basata sui risultati della stagione precedente, non su quelli del girone d'andata della stagione in corso!!

Al limite si può fare metà e metà (metà i migliori dell'anno scorso e metà i migliori del girone d'andata di quest'anno), visto che la nostra champions inizia solo col girone di ritorno... ma premiare solo i migliori di quest'anno credo che non abbia proprio senso...

Reply With Quote
Old 02-15-2010, 05:24 PM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed

mikelino8217's Avatar

mikelino8217 is on a distinguished road

intervengo nuovamente sulla questione...si, in effetti è vero...dimenticavo che lo scorso anno le partecipanti alle coppe furono state decise in base alla stagione precedente, quindi forse sarebbe corretto farlo anche quest'anno...l'unico problemino che si potrebbe presentare è che le prime classificate dello scorso anno quest'anno potrebbero aver "abbandonato" il gioco e quindi ci si troverebbe con delle squadre non aggiornate da parecchie giornate...cmq, come precedentemente osservato da spru, a me va bene qualunque soluzione, l'importante è che mi facciate vincere la champions perchè alla mia squadra manca ormai soltanto la consacrazione a livello europeo

Prima di chiedere CERCA nel forum

Reply With Quote
Old 02-15-2010, 08:21 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Naturalmente in caso di vincitori della championshlip si scala verso il basso come in cso qualche squadra dell anno scorso non sia presente quest'anno

Ciao Taglioecucito

Reply With Quote
Old 02-15-2010, 08:32 PM
spru spru is offline
Senior Member

spru's Avatar

TRANQUILLI RAGAZZI... TRANQUILLO ac171073

STASERA SUL TARDI POSTERO' UN 3D CON LA SITUAZIONE PER LE DUE COPPE... DATEMI TEMPO E DOMANI TROVERETE IL TUTTO!!!!

LE COPPE MERITANO DI AVERE SQUADRE CHE SE LA SONO GUADAGNATA NELLO SCORSO CAMPIONATO

A PIU' TARDI..

CIAO

Reply With Quote
Old 02-15-2010, 09:28 PM
djablo djablo is offline
Senior Member

djablo's Avatar

djablo is on a distinguished road
Send a message via MSN to djablo

L'anno scorso abbiamo usato questo sistema:
Champions le prime 4 classificate di ogni serie (A1-A2-A3) della passata stagione tot 12 squadre + le 4 squadre migliori (per punti e differenza reti di A1-A2-A3) dopo il girone di andata di questa stagione.

Più o meno lo stesso sistema a scalare vale per la uefa.

Se nel frattempo un club che si era qualificato la scorsa stagione non è più presente viene sostituito da quello che ha la classifica migliore.

Reply With Quote
Old 02-15-2010, 09:59 PM
Pe Team Pe Team is offline
Member

Pe Team is on a distinguished road

Voto anch'io per la classifica dello scorso anno... e per il metodo utilizzato lo scorso anno: che ognuno deve dare conferma di partecipazione entro una tale data, così da non rischiare di avere "squadre fantasma" cioè che non fanno mai la formazione o non partecipano più al fantacalcio!

Nel caso dovesse mancare qualche squadra per questo motivo andrei a scalare le posizioni, ma sempre sulla classifica dell'anno precedente.

L'anno scorso se non sbaglio il criterio era stato (per la Champions) le prime 4 dell'anno passato più la vincitrice del girone d'andata... per me era l'ideale!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 07:13 AM.