|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Perche' dici cosi'????? Cosa ti ho fatto?? Last edited by sassi : 05-25-2006 at 10:18 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nulla, anzi, un moderatore che ha s k y a me può capirmi meglio. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non credo che ce l'abbia con te... ma ormai qui so più moderatori che utenti ![]() se solo rispondi un po fuori dai binari ti chiudono tutto .. Prima mi son trovato chiuso fuori senza neppure sapere il perchè hahaha ![]() dai sassi.. sono troppi ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sottoscrivo anch'io promozione per sassi una della colonne del forum della tv libera via streaming...
... certo che pure tu non aiuti con s k y!!! ... ma tutti hanno degli scheletri nell'armadio... scherzo! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() vuoi che ti faccia cambiare umore?
essendo torresino non posso che ricordare le due partite con la torres del tuo napoli questo campionato... all'andata vi annullarono 3 gol regolarissimi in casa e al ritorno vi dominammo 2 - 0 in uno stadio stracolmo... ora che diventi moderatore non è che mi diventi vendicativo per questo? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Certo che si ![]() ![]() ![]() Cmq odio sia la torres che cuccureddu!!!! ![]() ![]() Speriamo che lo diventi mod!!! Nulla e' detto!!! |
|
|||
|
|||
![]() dai cuccureddu è bravo come allenatore anche se posso capirti ha allenato quell'avellino che l'hanno scorso vi ha tolto la B (anche se era stato esonerato primadei playoff)... eppoi la torres non è mai stata in 103 anni di storia in B la vittoria su di voi è stato un passo importante per i playoff e domenica ci serve la vittoria per credere nella finale.
ricorda che la torres ha scoperto zola, langella, cuccureddu, e tanti altri... |
|
|||
|
|||
![]() Sassi moderatore proposta/sondaggioIo sono per il SI, Sassi moderatore
![]() ![]() E' sempre gentile, educato e disponibile, qualche volta da link che non vanno ... ma vabbeh, nessuno è perfetto ![]() Inoltre vorrei sottolinearne il grande entusiasmo che ha dimostrato seguendo e segnalando e creando guide per i nuovi P2p, nonostante avendo *** potesse benissimo fregarsene di tutto e seguire il suo Napoli in Tv senza aiutare chi cercava aiuto o un evento. Un bel punto a suo favore, no? è poi è napoletano come me, e questo è una garanzia ![]() |