|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Perche' dici cosi'????? Cosa ti ho fatto?? Last edited by sassi : 05-25-2006 at 10:18 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
nulla, anzi, un moderatore che ha s k y a me può capirmi meglio. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Non credo che ce l'abbia con te... ma ormai qui so più moderatori che utenti )se solo rispondi un po fuori dai binari ti chiudono tutto .. Prima mi son trovato chiuso fuori senza neppure sapere il perchè hahaha )dai sassi.. sono troppi ) |
|
|
|||
|
|||
|
sottoscrivo anch'io promozione per sassi una della colonne del forum della tv libera via streaming...
... certo che pure tu non aiuti con s k y!!! ... ma tutti hanno degli scheletri nell'armadio... scherzo! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
vuoi che ti faccia cambiare umore?
essendo torresino non posso che ricordare le due partite con la torres del tuo napoli questo campionato... all'andata vi annullarono 3 gol regolarissimi in casa e al ritorno vi dominammo 2 - 0 in uno stadio stracolmo... ora che diventi moderatore non è che mi diventi vendicativo per questo? |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Certo che si ![]() ![]() ![]() Cmq odio sia la torres che cuccureddu!!!! ![]() ![]() Speriamo che lo diventi mod!!! Nulla e' detto!!! |
|
|
|||
|
|||
|
dai cuccureddu è bravo come allenatore anche se posso capirti ha allenato quell'avellino che l'hanno scorso vi ha tolto la B (anche se era stato esonerato primadei playoff)... eppoi la torres non è mai stata in 103 anni di storia in B la vittoria su di voi è stato un passo importante per i playoff e domenica ci serve la vittoria per credere nella finale.
ricorda che la torres ha scoperto zola, langella, cuccureddu, e tanti altri... |
|
|
|||
|
|||
Sassi moderatore proposta/sondaggioIo sono per il SI, Sassi moderatore
: vi seguo da Novembre, e molto spesso grazie alle vostre ed alle sue (di Sassi) guide non ho dovuto scocciare il già impegnato staff (in generale, eh, non l'Admin ) con domande sul funzionamento dei diversi P2p, sullo schedule degli eventi televisivi e sportivi e tanto altro.E' sempre gentile, educato e disponibile, qualche volta da link che non vanno ... ma vabbeh, nessuno è perfetto ![]() Inoltre vorrei sottolinearne il grande entusiasmo che ha dimostrato seguendo e segnalando e creando guide per i nuovi P2p, nonostante avendo *** potesse benissimo fregarsene di tutto e seguire il suo Napoli in Tv senza aiutare chi cercava aiuto o un evento. Un bel punto a suo favore, no? è poi è napoletano come me, e questo è una garanzia ![]() |