Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 03-26-2010, 08:19 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Risultati 30° giornata

Come da topic

Reply With Quote
Old 03-26-2010, 09:33 PM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member

ac171073's Avatar

ac171073 is on a distinguished road

C'è qualcosa che non va nei risultati... per la mia Cavitation United è stata considerata la formazione della giornata precedente!!!

Con la formazione che avevo inserito (Manninger-Balzaretti-Zambrotta-Stendardo-Jovetic-Diego-Pirlo-Taddei-Cassano-Vucinic-Pandev), non avrei giocato in 10 e forse non avrei perso...

La formazione l'ho inserita mercoledì verso le 18, però mi sa che me la ha presa per la giornata successiva, visto che oggi l'ho trovata ancora inserita e non era sparita come succede di solito dopo l'inizio delle partite... si può rimediare?

Reply With Quote
Old 03-27-2010, 02:40 PM
tony16 tony16 is offline
Member

tony16 is on a distinguished road

anche io lo stesso problema!!! formazione inserita alle 16 di mercoledi pomeriggio....

Reply With Quote
Old 03-27-2010, 02:51 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Come potete leggere in questo Post

c'e stato un errore , come sempre è consentito l' inserimento qui nel forum la formazione in caso di problemi come si puo vedere nello stesso post.

Reply With Quote
Old 03-27-2010, 03:12 PM
spru spru is offline
Senior Member

spru's Avatar

spru is on a distinguished road

Nucleo fa il botto!!!

Contro tutto e contro tutti ecco che torna a vincere e lo fa in trasferta!!!!!

Uno splendido 2-1 sul campo della Perez FC!!!!

Complimenti ragazzi!!!! Ora non molliamo!!!!

Usciamo dalla retrocessione!!!!

Forza!!!!!!!!!!!

Reply With Quote
Old 03-27-2010, 07:48 PM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member

ac171073's Avatar

ac171073 is on a distinguished road

Il punto è che non c'era stato nessun problema: ero andato sul sito a mettere la formazione e il computer me l'ha fatta inserire senza fare storie... altrimenti avrei sicuramente postato la formazione qui sul forum (come ho già fatto altre volte...)

Quindi io ero tranquillissimo: ma poi il risultato è stato calcolato con la formazione vecchia! (in cui tra l'altro giocavo in 10...)

Comunque non fa nulla, è solo un gioco e non si vince niente... non sarà certo questo punto in più o in meno a cambiare il mio risultato finale...

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Come potete leggere in questo Post

c'e stato un errore , come sempre è consentito l' inserimento qui nel forum la formazione in caso di problemi come si puo vedere nello stesso post.

Reply With Quote
Old 03-29-2010, 10:44 PM
tony16 tony16 is offline
Member

tony16 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ac171073
Il punto è che non c'era stato nessun problema: ero andato sul sito a mettere la formazione e il computer me l'ha fatta inserire senza fare storie... altrimenti avrei sicuramente postato la formazione qui sul forum (come ho già fatto altre volte...)

Quindi io ero tranquillissimo: ma poi il risultato è stato calcolato con la formazione vecchia! (in cui tra l'altro giocavo in 10...)

Comunque non fa nulla, è solo un gioco e non si vince niente... non sarà certo questo punto in più o in meno a cambiare il mio risultato finale...

il mio stesso problema...uguale come hai descritto tu..era tutto normalissimo nn mi è neanche venuto in mente di scrivere l formaione sul forum perchè ero certo di averla inserita là..cmq amen speriamo nn ricapiti...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 07:18 PM.