|
|||
|
|||
![]() Risultati 30° giornataCome da topic
|
|||
|
|||
![]() C'è qualcosa che non va nei risultati... per la mia Cavitation United è stata considerata la formazione della giornata precedente!!!
Con la formazione che avevo inserito (Manninger-Balzaretti-Zambrotta-Stendardo-Jovetic-Diego-Pirlo-Taddei-Cassano-Vucinic-Pandev), non avrei giocato in 10 e forse non avrei perso... La formazione l'ho inserita mercoledì verso le 18, però mi sa che me la ha presa per la giornata successiva, visto che oggi l'ho trovata ancora inserita e non era sparita come succede di solito dopo l'inizio delle partite... si può rimediare? |
|
|||
|
|||
![]() anche io lo stesso problema!!! formazione inserita alle 16 di mercoledi pomeriggio....
|
|
|||
|
|||
![]() Nucleo fa il botto!!!
Contro tutto e contro tutti ecco che torna a vincere e lo fa in trasferta!!!!! Uno splendido 2-1 sul campo della Perez FC!!!! Complimenti ragazzi!!!! Ora non molliamo!!!! Usciamo dalla retrocessione!!!! Forza!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Il punto è che non c'era stato nessun problema: ero andato sul sito a mettere la formazione e il computer me l'ha fatta inserire senza fare storie... altrimenti avrei sicuramente postato la formazione qui sul forum (come ho già fatto altre volte...)
Quindi io ero tranquillissimo: ma poi il risultato è stato calcolato con la formazione vecchia! (in cui tra l'altro giocavo in 10...) Comunque non fa nulla, è solo un gioco e non si vince niente... non sarà certo questo punto in più o in meno a cambiare il mio risultato finale... Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il mio stesso problema...uguale come hai descritto tu..era tutto normalissimo nn mi è neanche venuto in mente di scrivere l formaione sul forum perchè ero certo di averla inserita là..cmq amen speriamo nn ricapiti... |